Salomon City Trail - Milano - 21 settembre 2014

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più lunghe

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
giampifriend
Guru
Messaggi: 2235
Iscritto il: 25 mar 2009, 17:01
Località: laus pompeia

Re: Salomon City Trail - Milano - 21 settembre 2014

Messaggio da giampifriend »

certo doriano ,ho pensato anch'io alla partita della sera prima ,dopo tutto il calendario se non erro l'hanno stilato recentemente e non potevano prevedere un partitone del genere.condivido inoltre la tua gioia per il risultato finale :D
ma cos'era quella montagnetta a spirale che non ho ben capito? e' da tanto che c'e'? all'inizio pensavo fosse quella la montagnetta di san siro...
comunque il percorso e' stato abbastanza faticoso all'inizio per i continui cambi di direzione ,le scale danno fastidio ,ma solo quando sei stanco tant'e' che alla fine accusavo crampi persino a fare i marciapiedi.
ripeto ,m'e' piaciuta ed a parte i RINCO che sfogano le loro ire pigiando all'unisono sul clacson ,quasi fosse un antistress ,correre a milano mi piace assai .
ola :D
umuntu ngumuntu ngabantu
Avatar utente
Mad Mat
Ultramaratoneta
Messaggi: 1726
Iscritto il: 14 gen 2013, 6:54

Re: Salomon City Trail - Milano - 21 settembre 2014

Messaggio da Mad Mat »

Per il mio Garmin 156D+ 27,83km.
500 erano pura fantasia, per San Siro un peccato, ma anche gli organizzatori sono stati avvisati nella mattinata di sabato.
(Ho il sospetto che la partita Bilan-Giuve abbia avuto il suo peso)
Avatar utente
MaxF
Guru
Messaggi: 3256
Iscritto il: 26 ott 2009, 0:49
Località: Milano

Re: Salomon City Trail - Milano - 21 settembre 2014

Messaggio da MaxF »

Perdonate la sterile polemica, ma non farci salire al terzo anello per "motivi legati alla sicurezza" quando tutte le domeniche in quel terzo anello ci và gente con la fedina penale di Totò Riina mi ha messo molta tristezza. Tristezza non per la gara, essendo io tifoso del Parma ci sono salito numerose volte in quel terzo anello visto che per me San Siro rappresenta una partita in trasferta pur essendo di Milano, ma per l'illusione che Milano stesse migliorando la sua coscienza "sportiva". E'anche vero che in fondo si è riusciti ad organizzare una 26km in città senza avvisare in alcun modo gli automobilisti, anche questo rappresenta un piccolo record :) Per una volta, ma solo per questa volta, non mi sento di dargli contro.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Avatar utente
MadSeason
Top Runner
Messaggi: 13462
Iscritto il: 7 mag 2012, 10:52
Località: Busto Arsizio

Re: Salomon City Trail - Milano - 21 settembre 2014

Messaggio da MadSeason »

Va beh che voi metropolitani tendete ad ingigantire ogni salita, ma San Siro è alto 50 metri al massimo, la scala porta all'inizio del terzo anello.... da 120m a 200m non ci arrivate mica :mrgreen:
Avatar utente
espresso832
Top Runner
Messaggi: 9538
Iscritto il: 8 feb 2013, 11:00
Località: Rho

Re: Salomon City Trail - Milano - 21 settembre 2014

Messaggio da espresso832 »

Mad, non è una scala, è una spirale e quindi i 50mt, avviluppati su se stessi diventano almeno il doppio...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Avatar utente
MadSeason
Top Runner
Messaggi: 13462
Iscritto il: 7 mag 2012, 10:52
Località: Busto Arsizio

Re: Salomon City Trail - Milano - 21 settembre 2014

Messaggio da MadSeason »

...e se conti che essendo spirale, fai fatica pure in discesa è da fare x 4!
Avatar utente
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 24953
Iscritto il: 12 gen 2012, 9:22
Località: Milano Mantova Emilia

Re: Salomon City Trail - Milano - 21 settembre 2014

Messaggio da Doriano »

@giampi: la spirale è al Portello e credo sia recente; molto bella anche quell'area appena rimodernata..la si vede, ma dalla stradona adiacente, anche nel percorso della MCM
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
Fiurellen
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 682
Iscritto il: 19 ott 2013, 15:07
Località: New York - NY

Re: Salomon City Trail - Milano - 21 settembre 2014

Messaggio da Fiurellen »

Sul discorso San Siro 2 ragazzi che hanno fatto un tratto di percorso insieme a me e che dicevano di conoscere persone all'interno dell'organizzazione mi hanno detto che è stato un problema di permessi, per via degli incidenti accaduti in passato sugli spalti (tifoso caduto dal secondo anello) non sono riusciti ad ottenere il permesso di far passare la corsa proprio sulle tribune.

Chiaramente vale quello che vale anche se come versione non mi convince molto, a meno che l'organizzazione non sia stata così scriteriata da inserire il passaggio all'interno dello stadio senza ancora avere il permesso... :nonzo: :nonzo:

Ma l'edizione dell'anno scorso non passava dentro allo stadio?
---
2020
Mar: OSR 30
Apr: Breakneck trail marathon
May: Bear Mountain 50K
Nov: NYC Marathon
Avatar utente
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 24953
Iscritto il: 12 gen 2012, 9:22
Località: Milano Mantova Emilia

Re: Salomon City Trail - Milano - 21 settembre 2014

Messaggio da Doriano »

scorso anno?? ....pensavo fosse la prima edizione! ](*,) :mrgreen:
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
Fiurellen
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 682
Iscritto il: 19 ott 2013, 15:07
Località: New York - NY

Re: Salomon City Trail - Milano - 21 settembre 2014

Messaggio da Fiurellen »

Credo sia la 4a... :asd2: :asd2:
---
2020
Mar: OSR 30
Apr: Breakneck trail marathon
May: Bear Mountain 50K
Nov: NYC Marathon

Torna a “Altre Distanze Oltre 10 Miglia”