Wings For Life World Run - 06/05/2018

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più lunghe

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
gunny5 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1281
Iscritto il: 9 set 2014, 20:05
Località: Tradate (VA)

Re: Wings For Life World Run - 06/05/2018

Messaggio da gunny5 »

Per me sono 8/9 ore di teno x arrivare a Monaco e 4/5 x Zugo... ci penso un po'... :pale:

Speriamo che Dario porti qualche lieta novella...
Non importa quanto lentamente si va, finché non ti fermi
Confucio

PB:
10k: 54:16 (DeejayTen Milano 13/10/2019)
21k: 1:58:35 (La Mezza di Torino 18/03/2018)
Wings For Life World Run: 17,25km (Milano 06/05/2017)
Avatar utente
CorroErgoSum
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 529
Iscritto il: 28 ott 2013, 11:43
Località: Gessate Beach
Contatta:

Re: Wings For Life World Run - 06/05/2018

Messaggio da CorroErgoSum »

Eccomi, scusate se scrivo solo ora, ma prima ho dovuto scriverne un po'... qui trovate il mio pensiero: http://www.corroergosum.it/index.php?op ... Itemid=182

Vi confermo che a Milano ( e in Italia) non verrà più organizzata la corsa con la catcher car, ma semplicemente si potrà correre attraverso la App Run. I motivi potete benissimo immaginarli da voi vedendo l'organizzazione delle nuove location...
Corro Ergo Sum. Designer per vocazione. Giornalista per scelta. Runner per passione. Corro e scrivo, perchè mi piace.
Avatar utente
CorriBabboneCorri Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 4008
Iscritto il: 20 giu 2016, 11:20
Località: Cesena

Re: Wings For Life World Run - 06/05/2018

Messaggio da CorriBabboneCorri »

a Rimini alla tappa del Summer Tour di Calcaterra mi avevi accennato che esisteva la possibilita' che non venisse fatto, ma io come un moroso tradito ma innamorato ho fatto finta di non capire...
1h20’38” mezza maratona del Progresso - Castel Maggiore (BO) 18/12/22
2h53'48" Firenze marathon 26/11/17
4h22'52" 58 km Misano Adriatico 29/01/23
Avatar utente
CorroErgoSum
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 529
Iscritto il: 28 ott 2013, 11:43
Località: Gessate Beach
Contatta:

Re: Wings For Life World Run - 06/05/2018

Messaggio da CorroErgoSum »

CorriBabboneCorri ha scritto:a Rimini alla tappa del Summer Tour di Calcaterra mi avevi accennato che esisteva la possibilita' che non venisse fatto, ma io come un moroso tradito ma innamorato ho fatto finta di non capire...
lo sapevamo già, ma chiaramente non potevamo ancora ufficializzarlo... :-#
Corro Ergo Sum. Designer per vocazione. Giornalista per scelta. Runner per passione. Corro e scrivo, perchè mi piace.
Avatar utente
CorriBabboneCorri Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 4008
Iscritto il: 20 giu 2016, 11:20
Località: Cesena

Re: Wings For Life World Run - 06/05/2018

Messaggio da CorriBabboneCorri »

Re Giorgio non dovrebbe essere troppo dispiaciuto, mi ha confessato quel giorno che cosi' a ridosso del Passatore era una mazzata da recuperare...
andra' all'estero o saltera'?
1h20’38” mezza maratona del Progresso - Castel Maggiore (BO) 18/12/22
2h53'48" Firenze marathon 26/11/17
4h22'52" 58 km Misano Adriatico 29/01/23
Avatar utente
gunny5 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1281
Iscritto il: 9 set 2014, 20:05
Località: Tradate (VA)

Re: Wings For Life World Run - 06/05/2018

Messaggio da gunny5 »

CorroErgoSum ha scritto:Eccomi, scusate se scrivo solo ora, ma prima ho dovuto scriverne un po'... qui trovate il mio pensiero: http://www.corroergosum.it/index.php?op ... Itemid=182
Ho letto il post sul tuo blog e ho notato 2 passaggi importanti:

"Per chi vorrà correrla sarà ancora possibile farlo in una delle 12 (al momento) location (estere) in cui la catcher car rincorrerà ancora i concorrenti"

Quante altre altre location con catcher car verranno aggiunte? Ce ne saranno altre ragionevolmente vicine all'Italia?

"Saranno 12 (compresa l'Italia) invece quelle in cui si potrà correre (solo) virtualmente (ma donando sempre realmente) attraverso la App Run"

Mi pare di aver capito che, da quest'anno, correre con la App Run non vuol dire poterlo fare dove si vuole ma partecipare ad eventi semi-organizzati al costo di 15 Euro.
Come funzioneranno questi eventi? Ci sarà una partenza vera e propria (con lo speaker e il count down, per intenderci) oppure ci sarà una specie di ritrovo e poi si parte tutti assieme alla vibrazione del cellulare?
Si parla anche di tracciati. Quindi, se si esce dal tracciato e come se si abbandonasse la corsa?
Sono previsti anche ristori, deposito borse e spogliatoi?

Che peccato, comunque... :(
Non importa quanto lentamente si va, finché non ti fermi
Confucio

PB:
10k: 54:16 (DeejayTen Milano 13/10/2019)
21k: 1:58:35 (La Mezza di Torino 18/03/2018)
Wings For Life World Run: 17,25km (Milano 06/05/2017)
Tattarugo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 696
Iscritto il: 24 mar 2017, 13:30
Località: Grand Rapids

Re: Wings For Life World Run - 06/05/2018

Messaggio da Tattarugo »

CorriBabboneCorri ha scritto: @Tattarugo non e' che tanto tanto porti un po' sfiga :mrgreen:
emh..effettivamente, ho fatto filotto per la prossima primavera ](*,)

sicuro di voler prendere il treno con me..?? :emb:
2h 47m 12s Berlin Marathon 2019
supersten
Mezzofondista
Messaggi: 106
Iscritto il: 22 nov 2015, 11:56

Re: Wings For Life World Run - 06/05/2018

Messaggio da supersten »

.
Ultima modifica di supersten il 16 giu 2019, 19:16, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Stefan Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1861
Iscritto il: 21 set 2015, 22:37
Località: Faenza (RA)
Contatta:

Re: Wings For Life World Run - 06/05/2018

Messaggio da Stefan »

È un brutto colpo globalmente per la manifestazione. In rete si lamentano un po’ tutti dato che al momento mancano molte località europee presenti quest’anno. Oltre a Milano sembrano annullate al momento Cambridge, Breda, Kalmar, Bratislava. Manca inoltre anche Dubai famosa quest’anno per aver assegnato il titolo ad Anderson.
- Marathon 33 - Ultra 19 -

21km 1:15:39 Voltana Half Marathon
42km 2:37:34 Maratona del Lamone
50km 3:22:33 50 km di Romagna
100km 9:04:49 100 km del Passatore
Avatar utente
CorroErgoSum
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 529
Iscritto il: 28 ott 2013, 11:43
Località: Gessate Beach
Contatta:

Re: Wings For Life World Run - 06/05/2018

Messaggio da CorroErgoSum »

gunny5 ha scritto:
CorroErgoSum ha scritto:Eccomi, scusate se scrivo solo ora, ma prima ho dovuto scriverne un po'... qui trovate il mio pensiero: http://www.corroergosum.it/index.php?op ... Itemid=182
Ho letto il post sul tuo blog e ho notato 2 passaggi importanti:

"Per chi vorrà correrla sarà ancora possibile farlo in una delle 12 (al momento) location (estere) in cui la catcher car rincorrerà ancora i concorrenti"

Quante altre altre location con catcher car verranno aggiunte? Ce ne saranno altre ragionevolmente vicine all'Italia?

"Saranno 12 (compresa l'Italia) invece quelle in cui si potrà correre (solo) virtualmente (ma donando sempre realmente) attraverso la App Run"

Mi pare di aver capito che, da quest'anno, correre con la App Run non vuol dire poterlo fare dove si vuole ma partecipare ad eventi semi-organizzati al costo di 15 Euro.
Come funzioneranno questi eventi? Ci sarà una partenza vera e propria (con lo speaker e il count down, per intenderci) oppure ci sarà una specie di ritrovo e poi si parte tutti assieme alla vibrazione del cellulare?
Si parla anche di tracciati. Quindi, se si esce dal tracciato e come se si abbandonasse la corsa?
Sono previsti anche ristori, deposito borse e spogliatoi?

Che peccato, comunque... :(
Ciao... al momento anche io non so molto di questo... appena ci saranno news vi aggiorno.

Anche se non vi nascondo che una piccola speranza io l’ho sempre viva... magari fb farà miracoli...
Corro Ergo Sum. Designer per vocazione. Giornalista per scelta. Runner per passione. Corro e scrivo, perchè mi piace.
Rispondi

Torna a “Altre Distanze Oltre 10 Miglia”