Una Corsa da Re 30km - Venaria Reale (TO) - 14/10/2018

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più lunghe

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Una Corsa da Re 30km - Venaria Reale (TO) - 14/10/2018

Messaggio da Miro 69 »

Forza ragazzi !
Daje Fuji ! :D
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Una Corsa da Re 30km - Venaria Reale (TO) - 14/10/2018

Messaggio da fujiko »

Eccomi, oggi per me ottima gara, puntavo a fare un buon lungo svelto e muscolare visto il percorso, stando nelle 2ore. Porto a casa un soddisfacente 1h56'53 da mio orologio.

I primi 5 cazzeggio, poi tranquilla fino ai 10 e leggera progressione fino alla fine tirando gli ultimi 2-3 km.

Gara sempre molto bella e tecnica, con saliscendi bastardi nei primi 6km e poi percorso un po' più filante ma comunque sempre in leggero up&down.

Meteo perfetto e buona organizzazione. Ho letto qualche lamentela per problemi di segnalazione del bivio 30/21 e per i 4km, ma io non ne ho avuti.

Unica cosa, direi che il ristoro dei 5km era pressoché inesistente, 4 bicchierini d'acqua in croce. Almeno questo ho visto io. Meglio i successivi.

Si conferma sempre una bellissima gara da prendere con calma all'inizio perché altrimenti il rischio di scoppiare malamente è abbastanza elevato.

Molto bella la medaglia :thumleft:

Overall: da rifare!
Ultima modifica di fujiko il 14 ott 2018, 15:18, modificato 1 volta in totale.
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
zeromaratone
Top Runner
Messaggi: 5428
Iscritto il: 17 mar 2014, 9:17
Località: Torino

Re: Una Corsa da Re 30km - Venaria Reale (TO) - 14/10/2018

Messaggio da zeromaratone »

Bon finita !
Non ho incontrato nessuno di RF... per me 30k propedeutici a maratona di Firenze conclusi in 2:58 e qualcosa.
Qualche annotazione : i ristori su una gara lunga bisogna metterli ogni 5 km non ogni 6 (per risparmiare un ristoro?), l’arrivo nei giardini reali per fare una gimcana e allungare il percorso di 2 km quando sei arrivato, a me non è piaciuto. Giannone corre e sa anche lui che se vedi il traguardo lì, non è che poi è lá perché ci giri attorno ...

Per il resto organizzazione precisa e puntuale.
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10323
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin
Contatta:

Re: Una Corsa da Re 30km - Venaria Reale (TO) - 14/10/2018

Messaggio da franchino »

C'è stato qualche problema a un bivio purtroppo. Non dovrebbe capitare ma è capitato, oggi erano circa 250 le persone impegnate tra volontari e staff e qualcuno non ha fatto bene il suo. I ristori non saprei ma sono d'accordo ogni 5. Sulla 10 ad esempio non c'erano e già l'avevo fatto notare, non tanto per me ma per chi corre più tranquillamente, scelta per me incomprensibile. Il tracciato o meglio i 4 percorsi sono studiati anche in base ai vedi che mettono quello della reggia/parco ho visto però ogni km ben segnalato da cartello
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10323
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin
Contatta:

Re: Una Corsa da Re 30km - Venaria Reale (TO) - 14/10/2018

Messaggio da franchino »

Io visto solo VVale al volo dopo che aveva tagloato il traguardo. Stamattina Ho fatto riscaldamento lungo con Sarah che voleva fare 35 km e poi essendo una a cui hanno fatto fare un giro in più ero alla sua ricerca sul percorso un po in pensiero visto che non la vedevo arrivare. Siamo poi scappati perché faccio la sera al lavoro
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Avatar utente
zeromaratone
Top Runner
Messaggi: 5428
Iscritto il: 17 mar 2014, 9:17
Località: Torino

Re: Una Corsa da Re 30km - Venaria Reale (TO) - 14/10/2018

Messaggio da zeromaratone »

Si, a proposito del triplo giro a un certo punto sento dietro di me uno che inizia a gridare “ma non siamo al 30’ km”? ... non faccio io siamo al 22’...
***** bestemmie *** mi hanno fatto fare un terzo giro!! ****
e giù che l’avranno sentito fino a Druento...
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
Rispondi

Torna a “Altre Distanze Oltre 10 Miglia”