Romani, all'appello !

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
gemon
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 932
Iscritto il: 2 mag 2011, 15:20
Località: prov.roma

Re: Romani, all'appello !

Messaggio da gemon »

leonardhomer ha scritto:Domattina andrò allo stadio Farnesina per Intervalli sui 400mt, per quasi tutti di voi sarebbe una CL per me è impegnativo!

Qualcuno mi fa compagnia?

Ore 8 inizio, che dovrei avere pista libera!
Ciao, come si può entrare allo stadio Farnesina?
10km 38:08 (miguel gen 2019)
21km 1:26:55 (fiumicino nov 2017)
Mercurio773
Novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 5 feb 2013, 0:09

Re: Romani, all'appello !

Messaggio da Mercurio773 »

Qualcuno corre nei pressi di viale Marconi zona eur?
Cercò compagni di corsa.
Gianni
Avatar utente
andreac76
Top Runner
Messaggi: 6464
Iscritto il: 27 mag 2013, 15:36
Località: Roma

Re: Romani, all'appello !

Messaggio da andreac76 »

I forumendoli della capitale ha abbandonato da troppo tempo i vecchi thread… UP
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
Avatar utente
Sol
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 6 feb 2022, 17:14

Roma (Centocelle) - compagni di corsa

Messaggio da Sol »

Ciao a tutt* :D
Ho cercato un po’ nei vecchi post ma non sono riuscita a capire/trovare info su possibili gruppi in questa parte della città (Centocelle).
Sono una principiante nella corsa, è un annetto che mi alleno, non sono velocissima (anche perché il mio obiettivo, per ora, è solo quello di divertirmi correndo). Ma vorrei far diventare la corsa una abitudine ed in compagnia questo potrebbe risultarmi più facile.
Mi piacerebbe sapere se in questo forum c’è qualcuno interessato ad andare a correre 3/4 volte a settimana, la mattina presto presto :mrgreen: o la sera dopo le 17:30/18. Di solito vado a Villa de Sanctis o al Parco archeologico di Centocelle. :thumleft: :wink:
Incrocio le dita nella speranza che qualcuno mi risponda :D
Buona corsa a tutti e buon divertimento soprattutto!
:cheerleader: voglio correre come i bambini… libera da pensieri e con l’allegria nel cuore :cheerleader:
Avatar utente
andreac76
Top Runner
Messaggi: 6464
Iscritto il: 27 mag 2013, 15:36
Località: Roma

Re: Roma (Centocelle) - compagni di corsa

Messaggio da andreac76 »

Ciao. Purtroppo non corro in quelle zone ma ne approfitto per ricordarti che è buona cosa, quando si entra in un forum, passare a presentarsi nell’apposita sezione (messaggio di presentazione che sicuramente sarà letto da molti e che magari potrebbe esserti anche utile a trovare compagni di corsa…)e leggere attentamente il regolamento…

🍻🍻🍻
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
Avatar utente
Sol
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 6 feb 2022, 17:14

Re: Roma (Centocelle) - compagni di corsa

Messaggio da Sol »

Ops ok grazie! Sarà fatto 😉
:cheerleader: voglio correre come i bambini… libera da pensieri e con l’allegria nel cuore :cheerleader:
Avatar utente
victor76 Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 12859
Iscritto il: 5 mag 2010, 17:57
Località: Cosenza

Re: Romani, all'appello !

Messaggio da victor76 »

@Sol, ho unito il tuo 3d qui così magari ti risponde qualche romano che ha già scritto nel vecchio 3d
5 km: 21'20'' (4'16''/km) ---10 km: 43'54'' (4'23''/km)
21 km: 1h35'29'' (4'32''/km) --- 30 km: 2h37'57'' (5'15''/km)
42 km: 4h07'29'' (5'52''/km)
--- 6 ore: 50,506 km (7'08''/km)

Visita il mio Sito e leggi il mio Diario
corropocomacorro
Novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 8 giu 2021, 22:43

Re: Romani, all'appello !

Messaggio da corropocomacorro »

buongiorno a tutti, sono iscritto da pochi mesi e solo ora ho visto questo 3d. vivo a roma (prati), e mi alleno (si fa per dire, più che altro tartarugo) sul lungotevere, partendo dal ponte dirimpetto via transpontina, insomma quello a cui arrivi attraversando via della conciliazione. in genere una volta comincio dal ponte in direzione nord, e una volta in direzione sud. in genere prediligo andare dopo le 19, ma a volte anche prima di pranzo se non fa caldissimo verso le 12. non conosco altri percorsi, anche se a volte sono stato a villa dei pamphili, ma abituato al piatto del lungotevere non mi ci sono trovato un granchè. mi piacerebbe aggregarmi con qualcuno, ma al momento sto appena riprendendo e farò per un mese almeno solo lentissimi, intorno a 7minuti/km.
Avatar utente
F.Pessoa
Ultramaratoneta
Messaggi: 1885
Iscritto il: 12 mar 2014, 19:03
Località: Un napoletano a Roma

Re: Romani, all'appello !

Messaggio da F.Pessoa »

Ciao a tutti! Faccio ritorno su queste pagine per cercare compagni di corsa su Roma nei we per uscite da 15/20K e partenza dalla Caffarella oppure in zona Caracalla con passo 5:25/5:35.Ormai la "colonna romana" è diventata troppo veloce oppure ha diradato le uscite.
105,5Kg--->79,0Kg correndo
10K: 48'17" 14.12.14 (gara)
21,097K: 1h46'52" Roma Ostia 2021
42,195K 4h14'02" 19.11.17 Maratona di Verona
13 Maratone, 3 Trenta e tante Mezze
"Fin dove il cuore mi resse, arditamente mi spinsi"
Bubbu
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 mag 2021, 15:25

Re: Romani, all'appello !

Messaggio da Bubbu »

Riesumo questo vecchio thread.
Cerco compagni di corsa in zona Flaminio Ponte Milvio , durante la settimana esco abbastanza presto , diciamo tra le 6:30 e le 7 la domenica per il lungo lo stesso e di solito corro lungo la cicabile del tevere o verso Castel Giubileo e ritorno, sul lungo sto sui 5:30 5:40, c'è qualche solitario/a che ogni tanto voglia condividere una corsa ?

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”