Cuneo, o meglio Borgo San Dalmazzo e dintorni?

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

flam772003
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 203
Iscritto il: 26 mag 2010, 11:00
Località: Cuneo

Cuneo, o meglio Borgo San Dalmazzo e dintorni?

Messaggio da flam772003 »

Ciao ragazzi!
Io corro da un anno e mezzo, ho al mio attivo 7 o 8 gare, tra tapasciate, 10k, e 3 mezze, e a novembre esordirò con la maratona a Torino.
Corro sempre da solo, più che altro perchè i pochi amici che ho che corrono anche loro hanno orari diversi e diversa logistica..
Devo dire che allenarmi da solo peraltro non mi pesa nè dispiace affatto, diventando in realtà un modo - rilassante - di passare un po' di tempo dedicato esclusivamente a me, ed ai miei pensieri.
Ciò nondimeno, per curiosità, mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi si allena abitualmente nelle mie zone: io, in particolare, abitando a Borgo San Dalmazzo (Cuneo), mi alleno quasi sempre al parco fluviale, e per i lunghissimi che sto iniziando a fare in vista dei 42k (per ora sui 28k), percorro tutto il fluviale stesso da Gesso a Stura..
Fatemi sapere!

Ciao Ciao
Leone? Gazzella? Chi può dirlo.. L'importante è correre.
flam772003
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 203
Iscritto il: 26 mag 2010, 11:00
Località: Cuneo

Re: Cuneo, o meglio Borgo San Dalmazzo e dintorni?

Messaggio da flam772003 »

Dunque, almeno qui tra gli iscritti al forum, sono SOLO!!!! :afraid: :afraid: :afraid: :wink:
Leone? Gazzella? Chi può dirlo.. L'importante è correre.
Avatar utente
TIBET
Guru
Messaggi: 2003
Iscritto il: 31 lug 2009, 0:23
Località: Veneto... (verso Ponente)

Re: Cuneo, o meglio Borgo San Dalmazzo e dintorni?

Messaggio da TIBET »

flam772003 ha scritto:Dunque, almeno qui tra gli iscritti al forum, sono SOLO!!!! :afraid: :afraid: :afraid: :wink:


Ciao flam772003, c'eri alla Ecomaratona di Cuneo (tutta all'interno del parco fluviale del Gesso e Stura)? Mi sono divertito moltissimo, un percorso molto bello! :thumleft:
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
flam772003
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 203
Iscritto il: 26 mag 2010, 11:00
Località: Cuneo

Re: Cuneo, o meglio Borgo San Dalmazzo e dintorni?

Messaggio da flam772003 »

TIBET ha scritto:
flam772003 ha scritto:Dunque, almeno qui tra gli iscritti al forum, sono SOLO!!!! :afraid: :afraid: :afraid: :wink:


Ciao flam772003, c'eri alla Ecomaratona di Cuneo (tutta all'interno del parco fluviale del Gesso e Stura)? Mi sono divertito moltissimo, un percorso molto bello! :thumleft:
Ciao Tibet!
C'ero eccome!
Sì, il percorso è molto bello, per di più il giorno della gara con il cielo terso che c'era era a parer mio davvero splendido!
Io mi alleno sempre lì, tranne in questi giorni dove il buio serale mi costringe ad uscite un po' più 'cittadine'..:)
Leone? Gazzella? Chi può dirlo.. L'importante è correre.
Avatar utente
Kla
Maratoneta
Messaggi: 463
Iscritto il: 19 dic 2011, 14:42

Re: Cuneo, o meglio Borgo San Dalmazzo e dintorni?

Messaggio da Kla »

Weiiii vedo di esserti d'aiuto per gli allenamenti!!!
conosco bene la tua zona.

magari ci si becca!!! :D
stex_76
Mezzofondista
Messaggi: 92
Iscritto il: 7 apr 2010, 11:54

Re: Cuneo, o meglio Borgo San Dalmazzo e dintorni?

Messaggio da stex_76 »

ciao a tutti, volevo qualche informazione sulla ecomaratona di Cuneo del prossimo 7/10 siccome dovrei fare un lungo da 36km in previsione di fare la maratona di Venezia del 28/10 stavo quasi pensando di fare il lungo a Cuneo.
Avete info sul tracciato, se pianeggiante o qualche mappa per caso con altimetria, sto cercando su internet ma non trovo nulla.
ciao grazie
10k --> 44:01 ---> TuttaDritta Torino 17.04.2011
21k --> 1:34:40 ---> Romaostia 26.02.2012
42k --> 3:26:58 ---> Prague Marathon 13.05.2012
Avatar utente
Kla
Maratoneta
Messaggi: 463
Iscritto il: 19 dic 2011, 14:42

Re: Cuneo, o meglio Borgo San Dalmazzo e dintorni?

Messaggio da Kla »

stex_76 ha scritto:ciao a tutti, volevo qualche informazione sulla ecomaratona di Cuneo del prossimo 7/10 siccome dovrei fare un lungo da 36km in previsione di fare la maratona di Venezia del 28/10 stavo quasi pensando di fare il lungo a Cuneo.
Avete info sul tracciato, se pianeggiante o qualche mappa per caso con altimetria, sto cercando su internet ma non trovo nulla.
ciao grazie
GUARDA il sito http://www.fidalcuneo.it/calendari.asp
dell'ecomaratona cercando sotto i calendari trovi il volantino ufficiale
se conosci la zona fanno il giro lungo il fiume vai verso borgo san dalmazzo poi torni indietro.
c'è pure la 18 km e la 10 km insieme.
è praticamente leggera salita andata poi alcuni tratti in discesa.
è una eco perchè risalire dal lungo fiume porta una salita di 1 o 2 km ma nulla +.
FrancescaSavonese

Re: Cuneo, o meglio Borgo San Dalmazzo e dintorni?

Messaggio da FrancescaSavonese »

Vinadio, dove ci sono le terme, quindi sopra Borgo San Dalmazzo e più su di Damonte...arietta fresca e salite fetenti.
Avatar utente
Kla
Maratoneta
Messaggi: 463
Iscritto il: 19 dic 2011, 14:42

Re: Cuneo, o meglio Borgo San Dalmazzo e dintorni?

Messaggio da Kla »

FrancescaSavonese ha scritto:Vinadio, dove ci sono le terme, quindi sopra Borgo San Dalmazzo e più su di Damonte...arietta fresca e salite fetenti.
Veramente Borgo S.Dalmazzo e cuneo son attaccati...sia Demonte che Vinadio distano almeno a 20/30 km.
controlla il sito...lì scarichi il volantino e puoi immaginar e il percorso.
Cmq meno impegnativa di quella del Tartufo di Alba che si corre il prossimo mese!!
FrancescaSavonese

Re: Cuneo, o meglio Borgo San Dalmazzo e dintorni?

Messaggio da FrancescaSavonese »

Kla ha scritto:
FrancescaSavonese ha scritto:Vinadio, dove ci sono le terme, quindi sopra Borgo San Dalmazzo e più su di Damonte...arietta fresca e salite fetenti.
Veramente Borgo S.Dalmazzo e cuneo son attaccati...sia Demonte che Vinadio distano almeno a 20/30 km.
controlla il sito...lì scarichi il volantino e puoi immaginar e il percorso.
Cmq meno impegnativa di quella del Tartufo di Alba che si corre il prossimo mese!!
scusami Kla...intanto era Demonte...e poi ho toppato con i kilometri. :asd2:

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”