Ciao ragazzi.
La locandina non sarà filologicamente ineccepibile ma vi segnalo questa gara che si terrà domenica dalle mie parti, giunta ormai alla ventesima edizione.
Buone corse a tutti!
"Essere maratoneta è una fuga dal mondo nel mondo", Paolo Maccagno, Lungo lento. Maratona e pratica del limite, p. 67
Già fatto anche fiasp e calendariopodismo
Abituati troppo bene al nord
Francamente mi aspettavo di trovare anche qualche gara gara di nuoto in acque libere. Invece nada
Intanto vi comunico che da... adesso sono aperte le iscrizioni alla quinta edizione della mezza maratona d'Ogliastra, del cui staff faccio parte.
Percorso rinnovato, ugualmente spettacolare ma molto più veloce.
Ci vediamo domenica 7 ottobre, no?!
"Essere maratoneta è una fuga dal mondo nel mondo", Paolo Maccagno, Lungo lento. Maratona e pratica del limite, p. 67
Madferit, evviva!
Tra l'altro vi segnalo che avremo ospite Gastone Breccia, professore universitario di storia bizantina, amatore con tempi eccellenti (2h26'44" in maratona e 1h08'58" sulla mezza) e autore del bellissimo "La fatica più bella", uscito qualche tempo fa per Laterza, che presenterò io dopo gara, premiazione e (lauto) ristoro.