Compagni di allenamento tra Lodi e Piacenza

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Muzak
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 150
Iscritto il: 17 set 2014, 7:17

Re: Compagni di allenamento tra Lodi e Piacenza

Messaggio da Muzak »

Io sono di San fiorano codogno. praticamente sono tuo vicino e vado a correre la mattina verso le 5:00- 6:00 o il sabato mattina o la domencia mattina e c'è un gruppo podistico sia di casale sia di codogno da far paura. Io sono iscritto a quello di codogno er meglio....
5 km - 00:22:20
21 km - 1:40:00
28,5 Km - 2:40:00
42,125 km - 4:13:00
Avatar utente
Muzak
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 150
Iscritto il: 17 set 2014, 7:17

Re: Compagni di allenamento tra Lodi e Piacenza

Messaggio da Muzak »

Anzi domani ho bisogno di un compagno per fare il Fornacione Trail. Ti regalo l'iscrizione e la cena se vieni !!!
Guarda qui: http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=10&t=46121
5 km - 00:22:20
21 km - 1:40:00
28,5 Km - 2:40:00
42,125 km - 4:13:00
Avatar utente
Nerd Al
Novellino
Messaggi: 31
Iscritto il: 7 dic 2015, 5:47
Località: Lodi

Re: Compagni di allenamento tra Lodi e Piacenza

Messaggio da Nerd Al »

Ciao Muzak, piacere di conoscerti! Mi spiace ma per l'invito al Trail non ce la faccio, anche perche' sono davvero agli inizi e sto giusto ora valutando quando provare una non-competitiva da 10km per iniziare a capire e capirmi :-)
Pero' fammi sapere se ci sono altre non-competitive e tapasciate qui in zona, magari organizzate proprio dai gruppi di casale o codogno!
Dalle tue parti ci sono dei bei percorsi da fare? Magari verso l'Adda o anche verso il Po? Ciao
PB 21,097 km: 1h45'29" (Pisa Marathon 18/12/2016)
Avatar utente
tanguero 70
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 681
Iscritto il: 1 mag 2016, 17:41
Località: lodi

Re: Compagni di allenamento tra Lodi e Piacenza

Messaggio da tanguero 70 »

io sono iscritto all'avis lodivecchio siamo un bel gruppetto e io ho cominciato solo da 2 mesi..
ho già fatto un paio di tapasciate o tre.. sant'agelo , dresano e Pieve.. dai fatti sentire che se vai piano usciamo.. se vai piano però,,ahahah
Biella Oropa 1h 26'02"
Cariparma run 2017. 1.44'00"
Cariff half Marathon 2017. 1.45'34"
12° trofeo Borgo San Donnino 2017 ( 10k) 43'31"
55° Parkrun 2017 ( 5k) 20'53"
Trecate 10 K 41'42"
Trieste half marathon 1.41'04"
Avatar utente
mgaewsj
Ultramaratoneta
Messaggi: 1558
Iscritto il: 22 lug 2012, 11:09
Località: Pesaro

Re: Compagni di allenamento tra Lodi e Piacenza

Messaggio da mgaewsj »

Buongiorno lodigiani.
Domani sarò a Lodi e vorrei fare una corsetta di 10-12 Km attorno alle 18.30-19, quindi la finirò col buio.
Sapreste darmi qualche dritta?
Di base sono in zona stazione.

Abbott WMM Six Stars Finisher :wink:
PB M55: 42K: 3.30.21 2015; 21K: 1.34.09 2016
PB M60 :nonno: : 42K: 3.32.42 2018; 21K: 1.39.07 2019
tomangiu
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 5 mar 2016, 18:18

Re: Compagni di allenamento tra Lodi e Piacenza

Messaggio da tomangiu »

mgaewsj ha scritto:Buongiorno lodigiani.
Domani sarò a Lodi e vorrei fare una corsetta di 10-12 Km attorno alle 18.30-19, quindi la finirò col buio.
Sapreste darmi qualche dritta?
Di base sono in zona stazione.
Tenendoti la stazione alle spalle puoi andare a destra per Viale Trento e Trieste per proseguire poi in via Cesare Battisti che in fondo fa curva a gomito a sinistra e diventa Via Milite Ignoto. Dopo pochi metri incroci un viale alberato che è viale Rimembranze. Lo prendi a destra sono al primo incrocio dove giri per via Tiziano Zalli. Al semaforo prosegui dritto in via vecchia cremonese che è una via tranquilla che ti permette di percorrere il chilometraggio da te indicato su una strada asfaltata a bassissimo scorrimento di mezzi. È una simpatica stradina in mezzo alla campagna molto adatta per correre. Ritorni per la medesima strada. Spero di essere stato sufficientemente chiaro. Buona corsa. Ciao. Francesco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
mgaewsj
Ultramaratoneta
Messaggi: 1558
Iscritto il: 22 lug 2012, 11:09
Località: Pesaro

Re: Compagni di allenamento tra Lodi e Piacenza

Messaggio da mgaewsj »

tomangiu ha scritto: Tenendoti la stazione alle spalle puoi andare a destra per Viale Trento e Trieste per proseguire poi in via Cesare Battisti che in fondo fa curva a gomito a sinistra e diventa Via Milite Ignoto. Dopo pochi metri incroci un viale alberato che è viale Rimembranze. Lo prendi a destra sono al primo incrocio dove giri per via Tiziano Zalli. Al semaforo prosegui dritto in via vecchia cremonese che è una via tranquilla che ti permette di percorrere il chilometraggio da te indicato su una strada asfaltata a bassissimo scorrimento di mezzi. È una simpatica stradina in mezzo alla campagna molto adatta per correre. Ritorni per la medesima strada. Spero di essere stato sufficientemente chiaro. Buona corsa. Ciao. Francesco
sei stato chiarissimo! grazie :salut:

un unico dubbio: la vecchia cremonese è illuminata?

Abbott WMM Six Stars Finisher :wink:
PB M55: 42K: 3.30.21 2015; 21K: 1.34.09 2016
PB M60 :nonno: : 42K: 3.32.42 2018; 21K: 1.39.07 2019
tomangiu
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 5 mar 2016, 18:18

Re: Compagni di allenamento tra Lodi e Piacenza

Messaggio da tomangiu »

mgaewsj ha scritto:
tomangiu ha scritto: Tenendoti la stazione alle spalle puoi andare a destra per Viale Trento e Trieste per proseguire poi in via Cesare Battisti che in fondo fa curva a gomito a sinistra e diventa Via Milite Ignoto. Dopo pochi metri incroci un viale alberato che è viale Rimembranze. Lo prendi a destra sono al primo incrocio dove giri per via Tiziano Zalli. Al semaforo prosegui dritto in via vecchia cremonese che è una via tranquilla che ti permette di percorrere il chilometraggio da te indicato su una strada asfaltata a bassissimo scorrimento di mezzi. È una simpatica stradina in mezzo alla campagna molto adatta per correre. Ritorni per la medesima strada. Spero di essere stato sufficientemente chiaro. Buona corsa. Ciao. Francesco
sei stato chiarissimo! grazie :salut:

un unico dubbio: la vecchia cremonese è illuminata?
Solo per un breve tratto. Se desideri fare una decina di chilometri su tratti illuminati temo sarai costretto a girare in città


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
mgaewsj
Ultramaratoneta
Messaggi: 1558
Iscritto il: 22 lug 2012, 11:09
Località: Pesaro

Re: Compagni di allenamento tra Lodi e Piacenza

Messaggio da mgaewsj »

ok, spero di riuscire a partire presto!

Abbott WMM Six Stars Finisher :wink:
PB M55: 42K: 3.30.21 2015; 21K: 1.34.09 2016
PB M60 :nonno: : 42K: 3.32.42 2018; 21K: 1.39.07 2019
Avatar utente
Nerd Al
Novellino
Messaggi: 31
Iscritto il: 7 dic 2015, 5:47
Località: Lodi

Re: Compagni di allenamento tra Lodi e Piacenza

Messaggio da Nerd Al »

tomangiu ha scritto:Tenendoti la stazione alle spalle puoi andare a destra per Viale Trento e Trieste per proseguire poi in via Cesare Battisti che in fondo fa curva a gomito a sinistra e diventa Via Milite Ignoto. Dopo pochi metri incroci un viale alberato che è viale Rimembranze. Lo prendi a destra sono al primo incrocio dove giri per via Tiziano Zalli. Al semaforo prosegui dritto in via vecchia cremonese che è una via tranquilla che ti permette di percorrere il chilometraggio da te indicato su una strada asfaltata a bassissimo scorrimento di mezzi. È una simpatica stradina in mezzo alla campagna molto adatta per correre. Ritorni per la medesima strada. Spero di essere stato sufficientemente chiaro. Buona corsa. Ciao. Francesco
Ciao, se posso aggiungere, in alternativa rispetto al percorso suggerito: se arrivi dove tomangiu dice "primo incrocio dove giri per via Tiziano Zalli", a quell'incrocio puoi anche girare a destra, troverai subito un sottopasso (pedonale), dall'altra parte giri subito a sinistra e c'e' un lungo viale che porta fino al palazzetto dello sport. Su questo vialone puoi proseguire per poco meno di un km, poi restando sulla sinistra il percorso procede su una pista pedonale/ciclabile, solo che non e' particolarmente illuminata - se la sera e' limpida e c'e' un po' di luna si va tranquilli lo stesso :-)
Ciao

A.
PB 21,097 km: 1h45'29" (Pisa Marathon 18/12/2016)

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”