Palermo

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
toni3957
Novellino
Messaggi: 48
Iscritto il: 25 apr 2012, 10:53
Località: palermo

Re: Palermo

Messaggio da toni3957 »

cm0s ha scritto:appena iscritto! pure io neofita! qualcuno in zona che corre?! :D
la mattina presto zona stadio delle palme favorita a volte verso mondello.Dal 16 settembre sarò pressochè sempre disponibile e ribadisco di buon mattino.
Avatar utente
RAEL70
Ultramaratoneta
Messaggi: 1112
Iscritto il: 9 mag 2014, 10:04
Località: Palermo

Re: Palermo

Messaggio da RAEL70 »

toni3957 ha scritto:
cm0s ha scritto:appena iscritto! pure io neofita! qualcuno in zona che corre?! :D
la mattina presto zona stadio delle palme favorita a volte verso mondello.Dal 16 settembre sarò pressochè sempre disponibile e ribadisco di buon mattino.
Praticamente la stessa zona che frequento io (ma non disdegno il Parco Uditore :wink: ) solo che, per me, la mattina presto può essere solo il Sabato o la Domenica; gli altri giorni solo di pomeriggio :asd2:
Gli ideali sono come la stella polare: sono irraggiungibili ma indicano la retta via. la mia nuova assicurazione il mio diario la mia prima mezza la mia seconda mezza. Polar M400 + Polar H7
Avatar utente
toni3957
Novellino
Messaggi: 48
Iscritto il: 25 apr 2012, 10:53
Località: palermo

Re: Palermo

Messaggio da toni3957 »

pazienza,il pomeriggio mal si coniuga con altri impegni.
Avatar utente
cm0s
Novellino
Messaggi: 31
Iscritto il: 24 ago 2014, 18:09

Re: Palermo

Messaggio da cm0s »

Ragazzi qualcuno che corre nei dintorni di via Ernesto Basile o poco giù di lì?
per la maggior parte delle volte su zona c.calatafimi, a volte su zona porto, foro italico Umberto I
primo andavo al parco N.Cassarà ma ancora ad oggi è chiuso.. :(
se qualcuno gradisce un pò di compagnia.. è proprio quello che cerco :D
barcollo ma non mollo
attività su runtastic
Avatar utente
RAEL70
Ultramaratoneta
Messaggi: 1112
Iscritto il: 9 mag 2014, 10:04
Località: Palermo

Re: Palermo

Messaggio da RAEL70 »

Mi spiace ma io corro alla Favorita: siamo alquanto distanti! :wink:
Gli ideali sono come la stella polare: sono irraggiungibili ma indicano la retta via. la mia nuova assicurazione il mio diario la mia prima mezza la mia seconda mezza. Polar M400 + Polar H7
Avatar utente
panmir1976
Novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 mar 2013, 21:23

Re: R: Palermo

Messaggio da panmir1976 »

Un grosso saluto a tutti i podisti Palermitani. Io ormai vivo al nord...ma in Agosto ritorno sempre al parco della favorita. Il posto più bello del mondo per correre. [emoji3]
Avatar utente
RAEL70
Ultramaratoneta
Messaggi: 1112
Iscritto il: 9 mag 2014, 10:04
Località: Palermo

Re: R: Palermo

Messaggio da RAEL70 »

panmir1976 ha scritto: ritorno sempre al parco della favorita. Il posto più bello del mondo per correre.
:hail: :hail: :hail: Il Paradiso!!!

Ciao concittadino! :thumleft:
Gli ideali sono come la stella polare: sono irraggiungibili ma indicano la retta via. la mia nuova assicurazione il mio diario la mia prima mezza la mia seconda mezza. Polar M400 + Polar H7
Avatar utente
panmir1976
Novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 mar 2013, 21:23

Re: R: Palermo

Messaggio da panmir1976 »

Giusto il paradiso! Poi finita la mia oretta per riprendermi un bel panino con le panelle. [emoji39]

Ieri mattina ho corso vicino casa a Reggio Emilia e c'erano 4°C....come mi manca la favorita. Ci vediamo ad Agosto.
Avatar utente
toni3957
Novellino
Messaggi: 48
Iscritto il: 25 apr 2012, 10:53
Località: palermo

Re: Palermo

Messaggio da toni3957 »

cm0s ha scritto:Ragazzi qualcuno che corre nei dintorni di via Ernesto Basile o poco giù di lì?
per la maggior parte delle volte su zona c.calatafimi, a volte su zona porto, foro italico Umberto I
primo andavo al parco N.Cassarà ma ancora ad oggi è chiuso.. :(
se qualcuno gradisce un pò di compagnia.. è proprio quello che cerco :D
ciao,a me quelle zone che indichi mi sono vicinissime ma preferisco di gran lunga mondello o la favorita.Tu caso mai facendo io uno sforzo a che ora cominceresti ?
Avatar utente
cm0s
Novellino
Messaggi: 31
Iscritto il: 24 ago 2014, 18:09

Re: Palermo

Messaggio da cm0s »

toni3957 ha scritto:
cm0s ha scritto:Ragazzi qualcuno che corre nei dintorni di via Ernesto Basile o poco giù di lì?
per la maggior parte delle volte su zona c.calatafimi, a volte su zona porto, foro italico Umberto I
primo andavo al parco N.Cassarà ma ancora ad oggi è chiuso.. :(
se qualcuno gradisce un pò di compagnia.. è proprio quello che cerco :D
ciao,a me quelle zone che indichi mi sono vicinissime ma preferisco di gran lunga mondello o la favorita.Tu caso mai facendo io uno sforzo a che ora cominceresti ?
anche io le preferisco ma da dove parto (zona università alta) mi vengono troppo distanti.
da casa mia parto quasi sempre verso le 17:30 / 18:00 o poco più tardi
in mattinata a volte nei week end (sabato - domenica)
in ogni caso al mattino anche nei giorni feriali verso quali orari?
te?
barcollo ma non mollo
attività su runtastic
Rispondi

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”