Allenamento a ROMA Zona Talenti

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
raffaelegiusti
Mezzofondista
Messaggi: 136
Iscritto il: 27 ago 2012, 9:40

Allenamento a ROMA Zona Talenti

Messaggio da raffaelegiusti »

Cerco compagni di allenamento Roma Talenti, sia mattino presto che pomeriggio sera...sono stanco di correre chiuso in Palestra e non conosco bene la zona per allenarmi sulla distanza...grazie :hail:
PB 10 KM: 39' 10'' Corsa dei Santi 2016 - Brooks Launch II
PB 21 KM: 1h 26' 55'' Roma-Ostia 2017 - Hoka Clayton I
PB 42 KM: 3h 07' 53'' Maratona di Roma 2017 - Hoka Clayton I
Avatar utente
gabricapo
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 gen 2015, 16:08

Re: Allenamento a ROMA Zona Talenti

Messaggio da gabricapo »

Io sono vicino a Talenti, ma tu a che livello stai?
Io non corro più da 3/4 anni e ho messo diversi kg sul groppone...vado piano!!!
Gabricapo
Avatar utente
tolly
Top Runner
Messaggi: 6507
Iscritto il: 13 lug 2009, 11:47
Località: Roma

Re: Allenamento a ROMA Zona Talenti

Messaggio da tolly »

a talenti: parco petroselli, parco aguzzano, la nuova ciclabile su via di casal boccone che, se si vuole allungare, si può percorrere chiudendola ad anello percorrendo via bufalotta, via fucini, via ojetti e quindi nuovo casal boccone (l'intero giro sono circa 6 km). ancora, correndo su viale jonio, si può arrivare al parco delle valli. Lo stradone largo e a ovale di viale marx è poi perfetto per le ripetute. Per i ll poi parto sempre da casa epoi o via corso trieste o via villa ada + ciclabile dell'acqua acetosa arrivo in centro.
ovviamente poi questi percorsi possono essere uniti tra loro, combinandoli in maniera differente di volta in volta per evitare di annoiarsi.

Io corro sempre a talenti e sempre da sola e non mi sono mai annoiata :thumleft: :wink:
Avatar utente
raffaelegiusti
Mezzofondista
Messaggi: 136
Iscritto il: 27 ago 2012, 9:40

Re: Allenamento a ROMA Zona Talenti

Messaggio da raffaelegiusti »

Bene Tolly se organizzi un bel lungo cerchiamo di allenarci insieme almeno un paio di volte, magari fine settimana, così conosco la zona.
Stai preparando corse?
ci aggiorniamo!
:wink:
PB 10 KM: 39' 10'' Corsa dei Santi 2016 - Brooks Launch II
PB 21 KM: 1h 26' 55'' Roma-Ostia 2017 - Hoka Clayton I
PB 42 KM: 3h 07' 53'' Maratona di Roma 2017 - Hoka Clayton I
Avatar utente
Angelo78
Mezzofondista
Messaggi: 130
Iscritto il: 15 set 2011, 15:21
Località: Roma
Contatta:

Re: Allenamento a ROMA Zona Talenti

Messaggio da Angelo78 »

Io mi tengo lontano dal parco delle Valli al momento, visto che correndo li si respira l'aria tossica dei roghi vicino la ferrovia.
Sto andando al parco delle Sabine, tra le 18 e le 19. Se qualcuno vuole correre insieme ci diamo un appuntamento.
Avatar utente
morellozzo
Ultramaratoneta
Messaggi: 1452
Iscritto il: 7 mar 2014, 16:24
Località: Roma

Re: Allenamento a ROMA Zona Talenti

Messaggio da morellozzo »

Ma non è troppo buio a quell'ora al parco?
sisi
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 apr 2015, 15:21

Re: Allenamento a ROMA Zona Talenti

Messaggio da sisi »

Ciao, anche io sarei interessata a correre al parco di Talenti...magari la mattina presto in compagnia. fatemi sapere
lucamm80
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 4 apr 2016, 13:14

Re: Allenamento a ROMA Zona Talenti

Messaggio da lucamm80 »

Io vado la mattina prestissimo, prima dell'ufficio. Verso le 5:30. Oppure la sera all'ora di cena, direi per le 20:00. Corro su via Casal Boccone, da via Gaspara Stampa fino al semaforo di via della Bufalotta. Allungando un po' all'interno si arriva a sei Km precisi. Per adesso sono sui 5,30/Km, ma spero di migliorare piano piano. Se a qualcuno interessa si va insieme, magari è più stimolante :)
aryrunner
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 mag 2016, 23:34

Re: Allenamento a ROMA Zona Talenti

Messaggio da aryrunner »

salve a tutti runners! sono appena iscritto a questo forum e quindi approfitto per salutare tutti. Ho ricominciato da poco a correre e sto cercando un gruppo per poter correre insieme, in zona montesacro ( via nomentana, via ugo ojetti..).io corro preferibilmente nel tardo pomeriggio(17,/18) almeno fino a quando le giornate lo permettono. grazie a tutti aroyrunner.
Avatar utente
Gilles27
Maratoneta
Messaggi: 283
Iscritto il: 17 ott 2017, 23:04

Re: Allenamento a ROMA Zona Talenti

Messaggio da Gilles27 »

tolly ha scritto:a talenti: parco petroselli, parco aguzzano, la nuova ciclabile su via di casal boccone che, se si vuole allungare, si può percorrere chiudendola ad anello percorrendo via bufalotta, via fucini, via ojetti e quindi nuovo casal boccone (l'intero giro sono circa 6 km). ancora, correndo su viale jonio, si può arrivare al parco delle valli. Lo stradone largo e a ovale di viale marx è poi perfetto per le ripetute. Per i ll poi parto sempre da casa epoi o via corso trieste o via villa ada + ciclabile dell'acqua acetosa arrivo in centro.
ovviamente poi questi percorsi possono essere uniti tra loro, combinandoli in maniera differente di volta in volta per evitare di annoiarsi.

Io corro sempre a talenti e sempre da sola e non mi sono mai annoiata :thumleft: :wink:
Ciao Tolly,
sono Alessandro, corro da poco, 4 mesi. Vado sempre a villa Ada. La domenica parto direttamente da Talenti, dove abito e mi faccio il giro della villa. Adesso con l’ora solare sarò costretto a correre in zona e sull’asfalto. La mia domanda, che avrei potuto fare a chiunque ma ho scelto te per la vicinanza, perdonami: ma non ci si intossica di smog a correre 5/10 km la sera in città? Grazie,
A
Rispondi

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”