BOLOGNA

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
tomaszrunning
Top Runner
Messaggi: 13284
Iscritto il: 25 apr 2013, 19:50
Località: Sarzana

Re: BOLOGNA

Messaggio da tomaszrunning »

Devo tornarci a Bologna al stomaco vuoto https://bologna.repubblica.it/cronaca/2 ... 217176668/
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
Avatar utente
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 8254
Iscritto il: 29 nov 2016, 12:20
Località: Mutina

Re: BOLOGNA

Messaggio da shasha74 »

@tomasz...prima di arrivare al gelato è meglio che ti riempi lo stomaco con qualcosa di serio... :pig:
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 36x42
2024 42k Bologna 3h16’03” … Passatore e P-A :afraid:
Avatar utente
Pescanoce
Ultramaratoneta
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 mag 2016, 12:14

Re: BOLOGNA

Messaggio da Pescanoce »

Ciao a tutti, ebbene sì, mi sto trasferendo a Bologna! Mi piacerebbe riprendere a correre, quindi vi chiedo qualche info! Abito in zona via Toscana \ Villa mazzacorati, dove posso andare? Ho visto che c’è una ciclabile vicino al Despar, non so se c’è qualche parco nelle vicinanze. Inoltre, vorrei anche conoscere qualcuno in questa città per me tutta nuova: sapete dirmi se ci sono allenamenti collettivi anche per principianti, o iniziative simili? Cosa deve assolutamente sapere una aspirante bolognese rubber? Grazie mille da una nuova concittadina!
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
Avatar utente
Junxrunx
Ultramaratoneta
Messaggi: 1130
Iscritto il: 16 ott 2014, 14:03
Località: Cesena

Re: BOLOGNA

Messaggio da Junxrunx »

Ciao, @pescanoce stavo aspettando a scrivere di arrivare più sottodata, ma ne approfitto perché anch’io a settembre mi trasferirò a Bologna e saremo proprio vicini di casa! :beer: Anch’io andrò a stare in via Toscana proprio vicino a Villa Mazzacorati.
Però mi sono già portato avanti e ho studiato google maps :mrgreen: se non sbaglio da via delle armi tra ciclabili e vie secondarie si dovrebbe raggiungere agevolmente il lungo Savena e di lì il parco dei cedri a San Lazzaro...
Spero anch’io di conoscere miei futuri concittadini runners per qualche corsa dei fine settimana! 8)
P.s ti consiglio la zona di piazza Verdi - via zamboni! :smoked: :wink:
Ultima modifica di Junxrunx il 26 feb 2019, 12:30, modificato 1 volta in totale.
On the road as in life, when in doubt point high
Avatar utente
Pescanoce
Ultramaratoneta
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 mag 2016, 12:14

Re: BOLOGNA

Messaggio da Pescanoce »

Oh, un futuro vicino di casa, che bello! Dobbiamo assolutamente farci una corsa defatigante (sono leeeenta) insieme! Grazie delle dritte, chissà se incontro qualche altro runner di zona Savena!
Via Zamboni è dove lavora mio marito, non l’avevo considerata come zona in cui correre , sicuramente non mancano gli aromi che potrebbero coprire la mia puzza di sudore! :smoked:
Comunque sarebbe bello visitare il centro correndo, appena riavrò il fiato... magari con qualche runner bolognese che fa da guida!
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
Avatar utente
Podistica San Damaso
Maratoneta
Messaggi: 327
Iscritto il: 15 mar 2018, 13:47

Re: BOLOGNA

Messaggio da Podistica San Damaso »

Non so se correte anche alla mattina, ma il gruppo Passo Capponi fa delle corse in compagnia all'alba
Penso zona Ducati e il venerdi' zona giardini margherita.
Se li seguite su facebook mettono sempre le attivita' che fanno
28/04/2024 21k Strapanaro (San Damaso MO)
viewtopic.php?t=63717
Avatar utente
Gaietta
Guru
Messaggi: 2179
Iscritto il: 20 set 2017, 12:07
Località: Zocca

Re: BOLOGNA

Messaggio da Gaietta »

Ciao Pesca,

io sono di Bologna ma faccio trail però per una corsetta turistica in centro ci sono. Esistono diversi gruppi podistici che fanno anche allenamenti collettivi, non so dirti se in zona via Toscana ma sicuramente ai Giardini Margherita che sono vicinissimi. Ti consiglio di iscriverti al gruppo Facebook Bologna corre, lì vengono promossi un sacco di incontri.
Benvenuta a Bologna
Avatar utente
jahnluka
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 539
Iscritto il: 16 set 2014, 9:10
Località: Pula (SARDINIA) - Bologna (ITALY)

Re: BOLOGNA

Messaggio da jahnluka »

O anche al gruppo Bologna Running
..:::: FIGHT FOR YOUR MIND::::..
I miei PB:
10 km: 37'58'' (10 km della Canapa - Lovoleto - Bologna, 26/4/15)
21,097 km: 1h22'28'' (Busto Arsizio - Varese, 09/11/15)
42,195 km: 2h58'08" ( Carpi - Modena, 11/10/15)
Avatar utente
Pescanoce
Ultramaratoneta
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 mag 2016, 12:14

Re: BOLOGNA

Messaggio da Pescanoce »

Grazie ragazzi! Mi sento già ottimista sulla mia avventura bolognese! Tra l’altro farò la prima ricongnizione con le scarpe da corsa domani, se vedete nei cieli un razzo segnalatore sono io che mi sono persa!
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
Avatar utente
Pescanoce
Ultramaratoneta
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 mag 2016, 12:14

Re: BOLOGNA

Messaggio da Pescanoce »

@gaietta, appena avrò ripreso un po’ di gambe e fiato ti contatto!
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
Rispondi

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”