BOLOGNA

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

tartarugone
Mezzofondista
Messaggi: 73
Iscritto il: 11 gen 2017, 21:54

Re: BOLOGNA

Messaggio da tartarugone »

Bene a sapersi xche mi sembra un ottimo tratto x allenarsi. Magari si fa più volte
Avatar utente
Ilmaeshtro
Mezzofondista
Messaggi: 65
Iscritto il: 10 mar 2016, 13:42

Re: BOLOGNA

Messaggio da Ilmaeshtro »

Si, è un buon tratto e puoi incontrare anche qualche altro runner (oggi ne ho incrociati 2).
Giorgina
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 gen 2017, 22:02

Correre a Bologna

Messaggio da Giorgina »

Ciao a tutti,sto cercando a Bologna una coach che mi segua nel percorso di avviamento alla corsa .Spero possiate aiutarmi.
Grazie :D
Avatar utente
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 24901
Iscritto il: 12 gen 2012, 9:22
Località: Milano Mantova Emilia

Re: Correre a Bologna

Messaggio da Doriano »

ciao benvenuta.
ti unisco alla discussione su Bologna...un coach forse non c'è ma qualche aiuto lo puoi avere!
:salut:
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
betta bologna
Ultramaratoneta
Messaggi: 1028
Iscritto il: 27 mar 2012, 19:14
Località: Bologna

Re: BOLOGNA

Messaggio da betta bologna »

Ciao Giorgina,
noi ci troviamo al martedì in zona s.donato e il mercoledì in zona stadio. Puoi iniziare da lì, ci sono persone in grado di darti una mano. In alternativa puoi iscriverti ad una podistica. IO faccio parte della Pontelungo e da noi c'è il presidente che aiuta proprio i principianti con tabelle e allenamenti in compagnia. Se hai bisogno di altre info puoi scrivermi in privato.
tartarugone
Mezzofondista
Messaggi: 73
Iscritto il: 11 gen 2017, 21:54

Re: BOLOGNA

Messaggio da tartarugone »

Niente male via del chiu'. Forse però dovrei trovare il modo di allungare qualche altro km. L'ho fatta due volte andata e ritorno fino al parcheggio vicino alla rotonda.


Immagine
Avatar utente
Ilmaeshtro
Mezzofondista
Messaggi: 65
Iscritto il: 10 mar 2016, 13:42

Re: BOLOGNA

Messaggio da Ilmaeshtro »

Puoi continuare sulla pista ciclabile fino all'incrocio con via Zanardi e tornare indietro. Ho iniziato a seguirti su Strava :thumleft:
tartarugone
Mezzofondista
Messaggi: 73
Iscritto il: 11 gen 2017, 21:54

Re: BOLOGNA

Messaggio da tartarugone »

Mi fa piacere. Anch'io ti seguo. Domenica se posso voglio provare a fare villa angeletti
tartarugone
Mezzofondista
Messaggi: 73
Iscritto il: 11 gen 2017, 21:54

Re: BOLOGNA

Messaggio da tartarugone »

Continuano gli allenamenti su via del chiu' e domattina (tempo libero e meteo permettendo) si prova villa angeletti. Stavolta mi preparo alla maratona di New York :smoked: :smoked: :smoked:
Immagine
Avatar utente
CORR@N-74
Mezzofondista
Messaggi: 62
Iscritto il: 5 gen 2015, 22:11

Re: BOLOGNA

Messaggio da CORR@N-74 »

Ilmaeshtro...anche io corro spesso nel tratto di via del chiu'..per lo piu' quando faccio le ripetute sul km...di questi tempi vedo pochissima gente pero' !!
Pb:
10k : 46'
HM: 1h 38' (Roma Ostia 2015)
42k: 4 h (filippide 2015)
50k di Romagna 2017 : 4h30' 32"
:salut:
Rispondi

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”