correre a Rho..

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
maarco72
Top Runner
Messaggi: 9587
Iscritto il: 5 gen 2013, 10:59
Località: rho(mi)

correre a Rho..

Messaggio da maarco72 »

Vediamo se si riesce a correre assieme..visto che Rho non offre paesaggi stupendi...almeno sopperiamo con la compagnia.,,,, :smoked: :beer:
:beer: :beer: :batman:
Avatar utente
follisal
Guru
Messaggi: 2794
Iscritto il: 17 dic 2012, 14:19

Re: correre a Rho..

Messaggio da follisal »

dai che qualche bel giro c'è...o forse ce li facciamo piacere
in che orari corri?
negli ultimi due mesi solo due sedute sulle nostre strade , il resto tapis roulant per necessità purtroppo.

spesso faccio giro Rho-Pregnana-Vanzago..passando dal parco dei Fontanili
altrimenti Rho-Biringhello-Barbaiana-Villoresi fino all'Alfa e poi Arese - terrazzano-Molinello e di ritorno a Rho ...(17-20k)
Avatar utente
maarco72
Top Runner
Messaggi: 9587
Iscritto il: 5 gen 2013, 10:59
Località: rho(mi)

Re: correre a Rho..

Messaggio da maarco72 »

follisal ha scritto:dai che qualche bel giro c'è...o forse ce li facciamo piacere
in che orari corri?
negli ultimi due mesi solo due sedute sulle nostre strade , il resto tapis roulant per necessità purtroppo.

spesso faccio giro Rho-Pregnana-Vanzago..passando dal parco dei Fontanili
altrimenti Rho-Biringhello-Barbaiana-Villoresi fino all'Alfa e poi Arese - terrazzano-Molinello e di ritorno a Rho ...(17-20k)
Ripetute zona Esselunga c'e giro da 2km...altrimenti passando da Barbaiana vado a villa lotta e torno(16circa)o allungo fino alla pista di atletica....hai fontanili non sono mai andato....
Faccio i turni...pet cui orari cambiano....ata settimana esco il mattino..da giovedì il pomeriggi
:beer: :beer: :batman:
Avatar utente
follisal
Guru
Messaggi: 2794
Iscritto il: 17 dic 2012, 14:19

Re: correre a Rho..

Messaggio da follisal »

più che parco i Fontanili è una vecchia cava che hanno rimesso a posto...ci arrivi passando da via Molino e quindi dal vecchio Molino prepositurale ora abbandonato. non ideale se hai in mente giri veloce perchè c'è sterrato.
adesso con le belle giornate , qualche uscita al mattino prima di andare al lavoro la faccio.
Avatar utente
maarco72
Top Runner
Messaggi: 9587
Iscritto il: 5 gen 2013, 10:59
Località: rho(mi)

Re: correre a Rho..

Messaggio da maarco72 »

follisal ha scritto:più che parco i Fontanili è una vecchia cava che hanno rimesso a posto...ci arrivi passando da via Molino e quindi dal vecchio Molino prepositurale ora abbandonato. non ideale se hai in mente giri veloce perchè c'è sterrato.
adesso con le belle giornate , qualche uscita al mattino prima di andare al lavoro la faccio.
ok..fai un fischio....che si organizza corsetta
:beer: :beer: :batman:
Avatar utente
follisal
Guru
Messaggi: 2794
Iscritto il: 17 dic 2012, 14:19

Re: correre a Rho..

Messaggio da follisal »

domenica nuovo giro..con ritardo ho fatto per la prima volta la ciclabile che costeggia Rho-Fiera arrivando da Cerchiate e passando poi Mazzo d Rho

nla prossima volta mi dirigo in direzione Expo

https://connect.garmin.com/modern/#activity/765678427
Avatar utente
maarco72
Top Runner
Messaggi: 9587
Iscritto il: 5 gen 2013, 10:59
Località: rho(mi)

Re: correre a Rho..

Messaggio da maarco72 »

follisal ha scritto:domenica nuovo giro..con ritardo ho fatto per la prima volta la ciclabile che costeggia Rho-Fiera arrivando da Cerchiate e passando poi Mazzo d Rho

nla prossima volta mi dirigo in direzione Expo

https://connect.garmin.com/modern/#activity/765678427
Prima o poi ci becchiamo..
:beer: :beer: :batman:
Avatar utente
maarco72
Top Runner
Messaggi: 9587
Iscritto il: 5 gen 2013, 10:59
Località: rho(mi)

Re: correre a Rho..

Messaggio da maarco72 »

Allora la si fa una corsetta di gruppo in quel di rho?ritrovo al Central park e poi via.....
:beer: :beer: :batman:
luckydonato
Maratoneta
Messaggi: 261
Iscritto il: 9 apr 2015, 14:02
Località: Rho

Re: correre a Rho..

Messaggio da luckydonato »

troppo veloci sti rhodensi per me....oltre al fatto che domenica avevo in programma un lungo sui 17-18 e al 12 km, stavo per entrare nella nuova ciclabile che c'è in zona fiera, il parchetto dove ci sono gli NH hotel per intendersi e....son caduto come un salame facendomi un tantino male (anche se dopo due giorni ero gia fuori a farmi 10 km con una costola incrinata :mrgreen: )

comunque volevo chiedervi....che voi sappiate....ci sono dalle nostre parti piste di atletica ad accesso libero? Volevo provare a farle in pista le ripetute (per quando riuscirò a riprendere a farle!)
Avatar utente
maarco72
Top Runner
Messaggi: 9587
Iscritto il: 5 gen 2013, 10:59
Località: rho(mi)

Re: correre a Rho..

Messaggio da maarco72 »

A rho pagando una quota minima annuale....a Garbagnate idem(dove core io)se sei iscritto con noi entri quando vuoi
:beer: :beer: :batman:

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”