Tutta Italia - Muuvat

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Junxrunx
Ultramaratoneta
Messaggi: 1130
Iscritto il: 16 ott 2014, 14:03
Località: Cesena

Tutta Italia - Muuvat

Messaggio da Junxrunx »

Ciao a tutti, spero di non essere OT o di non violare il regolamento, nel qual caso cancellate pure.
Però mi sembra interessante segnalarlo in questa sezione, di compagni di allenamento.
Un amico ha creato “Muuvat”, il portale dei raduni, www.muuvat.it
È un sito che servirà a noi podisti (e anche ai ciclisti, e in futuro ad altri sport) per trovare raduni a cui unirsi. Voglio andare a fare una corsetta in compagnia? Vado su Muuvat e cerco l’allenamento o la gara che fa al caso mio. E, se non ce ne sono, posso crearne uno io.
Basta andare su www.muuvat.it, registrarsi gratuitamente, dare un’occhiata, aderire ai raduni che ci sono già o crearne dei vostri. Non esiste niente del genere in rete.
Siamo alla versione Beta, ovvero una fase di prova dove diverse cose potranno non funzionare o dovranno migliorare, come le notifiche per essere avvisati sui raduni vicini.
Al momento la maggior parte dei raduni o degli allenamenti di gruppo sono relativi a Cesena e dintorni, ma potenzialmente si possono inserire raduni in tutta Italia, e come detto ogni utente registrato può farlo.
Andate a dare un’occhiata e se vi sembra interessante passate parola!
Grazie :hail:
On the road as in life, when in doubt point high
cramerx
Novellino
Messaggi: 38
Iscritto il: 5 giu 2013, 14:28

Re: Tutta Italia - Muuvat

Messaggio da cramerx »

Ciao,
carina l'idea ma l'implementazione....
le credenziali non potete salvarle in chiaro... addirittura arriva un'email con le credenziali!
Di default email e cell NON dovrebbero essere visibili agli altri...

La grafica avrebbe bisogno di una riveduta...
Farete un'app? ti consiglio di postare anche su bdc-mag e mtb-mag
Avatar utente
Junxrunx
Ultramaratoneta
Messaggi: 1130
Iscritto il: 16 ott 2014, 14:03
Località: Cesena

Re: Tutta Italia - Muuvat

Messaggio da Junxrunx »

Grazie dei consigli! Io in realtà non c’entro, ma riferirò i tuoi suggerimenti!
So che se dovesse funzionare sarà certamente prevista anche una App
On the road as in life, when in doubt point high
cramerx
Novellino
Messaggi: 38
Iscritto il: 5 giu 2013, 14:28

Re: Tutta Italia - Muuvat

Messaggio da cramerx »

Forse puoi chiedere a un MOD di sposteare la discussione in "Accessori" dove sono presenti altri siti di servizi. Sicuramente avrebbe più visibilità.
Rispondi

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”