Rovigo

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Snail3
Novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 21 mag 2018, 14:34

Rovigo

Messaggio da Snail3 »

Salve a tutti, ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla quindi inserisco una nuova discussione se per caso ho cercato male mi scuso in anticipo con i moderatori, vengo al dunque...
Sto cercando compagni/e di allenamento, in zona Rovigo o bassa padovana, sono alle prime armi quindi sono alla ricerca di principianti come me che non mi facciano tirare il collo :wink:, ho già partecipato ad una mezza e alcune tapasciate (le chiamate cosi vero?) di circa 28 km, gli allenamenti in solitaria mi aiutano a pensare al ritmo e ai miei pensieri ma non guastano nemmeno quelli in compagnia che fanno sentire meno la fatica, con la scusa che ho appena iniziato e con la scusa che la domenica per me è off limits (se non altamente organizzata) non ho ancora trovato nessuno/a che mi segua, quindi chiedo qua a voi, fatemi sapere e buone corse a tutti
Delith
Mezzofondista
Messaggi: 78
Iscritto il: 17 set 2018, 21:21

Re: Rovigo

Messaggio da Delith »

Ciao, se vuoi al martedì e al giovedì c’è un gruppo di podisti, di età e andatura varia, che si ritrova a Sant’Apollinare, in zona Rovigo. Siamo la società che organizza la Rovigo in Love di domenica.. non serve essere iscritti, ci troviamo e corriamo assieme!
Avatar utente
Snail3
Novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 21 mag 2018, 14:34

Re: Rovigo

Messaggio da Snail3 »

di solito a che orario vi trovate? se gli orari coincidono si può anche fare perché no.. mi spiace per la Rovigo in love, era nei miei programmi ma mi hanno messo in turno e quindi mi tocca saltarla.
Delith
Mezzofondista
Messaggi: 78
Iscritto il: 17 set 2018, 21:21

Re: Rovigo

Messaggio da Delith »

Ci troviamo sempre alle 18:30! Di solito facciamo anche un lungo alla domenica se non ci sono cose nei dintorni.
Avatar utente
Snail3
Novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 21 mag 2018, 14:34

Re: Rovigo

Messaggio da Snail3 »

umm, orari per me strani, cmq grazie caso mai se ho il giorno libero ti contatto in privato e ci mettiamo d'accordo
Rispondi

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”