.. compagni a Trento

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
differentgear
Guru
Messaggi: 2191
Iscritto il: 12 ott 2012, 9:40

Re: .. compagni a Trento

Messaggio da differentgear »

Ho fatto spesso le zone verso Lavis di ciclabile ... mi sono un pò stufata della ciclabile tutto lì. Sarà che ho fatto spesso appunto la zona nord che quando vado a sud mi piace anche da dopo il ponte di Ravina :)
Forse i laghi dovrei provare che quelli non ho mai avuto modo ... per sterrati e forestali non ne conosco percorsi :( nemmeno la Maranza e il Calisio. Mi piacerebbe a Santa Colomba ma conosco poco anche quella zona ... non vorrei parcheggiare da una parte e ritrovarmi in tanta malora :)
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
Avatar utente
Gaz
Mezzofondista
Messaggi: 143
Iscritto il: 26 set 2012, 8:18
Località: Trento

Re: .. compagni a Trento

Messaggio da Gaz »

differentgear ha scritto:Ho fatto spesso le zone verso Lavis di ciclabile ... mi sono un pò stufata della ciclabile tutto lì. Sarà che ho fatto spesso appunto la zona nord che quando vado a sud mi piace anche da dopo il ponte di Ravina :)
Forse i laghi dovrei provare che quelli non ho mai avuto modo ... per sterrati e forestali non ne conosco percorsi :( nemmeno la Maranza e il Calisio. Mi piacerebbe a Santa Colomba ma conosco poco anche quella zona ... non vorrei parcheggiare da una parte e ritrovarmi in tanta malora :)
Se non hai paura ad andare da sola, vai a fare un sopralluogo :)

Ad esempio a S.Colomba se lasci l'auto al lago, poi partono forestale e sentieri che ti portano ad una zona abbastanza pianeggiante (dove la gente fa picnic di estate chiamata Pian del Gac), là puoi fare diversi anelli abbastanza divertenti.

Sul Calisio a correre sono andato poche volte, a camminare un sacco, dai un occhio alle mappe e prova, puoi partire da vari punti, Martignano, Montevaccino, Villamontagna, ecc

Maranza vai al Cimirlo lascia la macchina là, o più avanti ci sono parcheggini vari. Se rimani sull'asfalto arrivi fino al rifugio, e da là puoi fare vari sentieri, o parti dai Bindesi (un po' erta..)

Si potrebbe con altri del forum magari organizzare un giro sulle forestali, così da scoprire nuovi posti! :D
(io vado quasi sempre da solo a correre, ma in effetti non mi dispiacerebbe andare anche in gruppo per i boschi ).

Buone corse!
Avatar utente
Gaz
Mezzofondista
Messaggi: 143
Iscritto il: 26 set 2012, 8:18
Località: Trento

Re: .. compagni a Trento

Messaggio da Gaz »

se qualcuno va a fare questa gara (Hochpusterthal):
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=7&t=24582

magari lo dica così si potrebbe salire assieme

io penso di farla, non ho ancora deciso ma mi ispira parecchio! :)
devo verificare se c'è il tempo ufficiale, ma pare di sì)
scroncio
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 152
Iscritto il: 27 giu 2012, 22:15

Re: .. compagni a Trento

Messaggio da scroncio »

Non sarebbe male, purtroppo (anzi per fortuna :) ) sono in ferie altrimenti ci avrei fatto un pensierino
Avatar utente
Gaz
Mezzofondista
Messaggi: 143
Iscritto il: 26 set 2012, 8:18
Località: Trento

Re: .. compagni a Trento

Messaggio da Gaz »

ho deciso, niente Hochpusterthal.

vedo se trovo qualcosa a giugno (o luglio in quota) da fare,
altrimenti see you alla mezze di Trento e Riva!
Avatar utente
Gaz
Mezzofondista
Messaggi: 143
Iscritto il: 26 set 2012, 8:18
Località: Trento

Re: .. compagni a Trento

Messaggio da Gaz »

ciao!

qualcuno di Trento e dintorni viene a fare la mezza a Riva il mese prossimo?
Avatar utente
burton80
Guru
Messaggi: 2698
Iscritto il: 10 dic 2013, 13:55
Località: Bressanone

Re: .. compagni a Trento

Messaggio da burton80 »

Ciao a tutti i runners trentini :D
La mia zona abituale di corsa è melta di gardolo...a questo punto proverò anche la pista ciclabile visto che non l'ho mai fatta ( sono un bresciano in prestito in trentino :D )
http://connect.garmin.com/modern/profile/burton80

PB 21.097 1:38:12 Maratonina dei Dogi 12/04/15
narmu65
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 14 gen 2014, 17:47
Località: Lavis trento

Re: .. compagni a Trento

Messaggio da narmu65 »

Se a qualcuno può tornare utile ricordo questo sito marathonclubtrento.com ciao.
Avatar utente
differentgear
Guru
Messaggi: 2191
Iscritto il: 12 ott 2012, 9:40

Re: .. compagni a Trento

Messaggio da differentgear »

Salutami il Michele ;)
Ho visto adesso ... bellino corsa di gruppo x i boschi :D potrebbe essere organizzabile ...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
narmu65
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 14 gen 2014, 17:47
Località: Lavis trento

Re: .. compagni a Trento

Messaggio da narmu65 »

Per chi vuole su FB cè il "gruppo podisti di Lavis " (trento nord) normalmente si ritrovano il lunedì alle 18 per circa 8/10 km in compagnia .Ciao
Rispondi

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”