Un consiglio su un paio di scarpe da ripetuta...

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Misterfill
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 2 ott 2011, 13:23

Un consiglio su un paio di scarpe da ripetuta...

Messaggio da Misterfill »

Buongiorno a tutti!!! sono un ragazzo che ormai pratica l'atletica a buon livello nei 400hs. ormai l'inverno si avvicina e anche le ripetute: io ho sempre corso distanze medio lunghe (400-500-600-800) in ripetuta a ritmi discreti (come un 600 in 1'50'') con un paio di scarpe adizero ace, davvero ottime devo dire!!! tuttavia si stanno rovinando e devo prenderne un altro paio, per cui volevo chiedervi un consiglio su quali scarpe prendere: adizero adios o adizero feather? sono davvero molto indeciso... consigliatemi voi!!! sappiate che le usero solo ed esclusivamente per le ripetute
Avatar utente
dario88
Ultramaratoneta
Messaggi: 1485
Iscritto il: 3 mag 2010, 9:03
Località: Milano

Re: Un consiglio su un paio di scarpe da ripetuta...

Messaggio da dario88 »

scusa...ma le ripetute su quelle distanze non dovresti farle con le chiodate?
Tra le adios e le feather io prenderei le adios, supertestate e super garantite
Il piacere del sorpasso dell'avversario è un'ascesa paradisiaca, ci si libera dei peccati e si fugge dall'inferno delle retrovie.

http://corroconmestesso.blogspot.com/
Misterfill
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 2 ott 2011, 13:23

Re: Un consiglio su un paio di scarpe da ripetuta...

Messaggio da Misterfill »

Intanto grazie per la risposta Dario!!! l'aspettavo con ansia... :D comunque no, noi le ripetute in pista a quei ritmi le facciamo con le scarpe in suola di gomma... altrimenti addio tendini!!! :salut: un'ultima domanda però... dite che i 180 grammi della feather e la sua grande trasiprazione, siano un problema per correre le ripetute in inverno? insomma a me sembrano molto buone...

Torna a “Adidas”