Adidas Falcon

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: Adidas Falcon

Messaggio da LittleJames88 »

Girovagando trai vari siti di scarpe mi sono imbattuto su questo modello classificato "running" che per quanto io sia ignorante non mi pare propio da running, ma più che altro sono stato colpito dal fatto che dal sito adidas questo modello è completamente personalizzabile in fatto di colori e la cifra richiesta non è impossibile. Secondo voi si possono definire da running?

http://www.adidas.it/mi-falcon-elite-2/ ... nfigurator
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
davis13

Re: Adidas Falcon

Messaggio da davis13 »

non credo proprio: al massimo per fare ginnastica o per passeggiare...è il discorso che facevamo nel post a proposito della pure boost e della duramo: adidas li classifica come running ma in realtà non lo sono
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=45&t=37476
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: Adidas Falcon

Messaggio da LittleJames88 »

Esatto, infatti tra le altre scarpe con questa caratteristica della personalizzazione c'erano anche le duramo.
Peccato però, mi piaceva il discorso di poter avere un paio di scarpe "personali" :(
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
davis13

Re: Adidas Falcon

Messaggio da davis13 »

ma anche altre scarpe sono personalizzabili: ad esempio la nuova supernova glide boost 7
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: Adidas Falcon

Messaggio da LittleJames88 »

@davis13
Si, non è una prerogativa del modello Falcon, ma la Falcon appunto era quella che per personalizzazione mi piaceva di più e il prezzo era abbordabile.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
davis13

Re: Adidas Falcon

Messaggio da davis13 »

capito
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: Adidas Falcon

Messaggio da LittleJames88 »

Ho letto la discussione sulle supernova glide boost 7 che mi hai fatto notare, sembrerebbe che quelle siano effettivamente utilizzabili anche per il running...mmm e se mi facessi un bel regalo? :)
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
davis13

Re: Adidas Falcon

Messaggio da davis13 »

le supernova glide boost sono una delle scarpe top di gamma per quanto riguarda adidas: essendo leggere come peso sono indicate per i lavori medi e veloci oppure per le gare; sono categoria A3
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: Adidas Falcon

Messaggio da LittleJames88 »

Si si. devo solo trovare un negozio dove poterle provare per non sbagliare il numero poi ci farò veramente un pensierino, anche se dando un'occhiata veloce su internet ho visto che la differenza tra i modelli preesistenti e quelli personalizzati è di circa 50€
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Alenia1346
Maratoneta
Messaggi: 481
Iscritto il: 25 dic 2011, 22:07

Re: Adidas Falcon

Messaggio da Alenia1346 »

Se le usi come scarpe civili posso capire la personalizzazione, ma per il running sono soldi buttati.

Torna a “Adidas”