Adidas Response Boost

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

davis13

Re: Adidas Response Boost

Messaggio da davis13 »

si possono andare: sostanzialmente la response è una scarpa d'allenamento, magari non è prestazionale come la glide però va bene per gli allenamenti
Avatar utente
Alint
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 581
Iscritto il: 20 ago 2009, 17:25
Località: Crema

Re: Adidas Response Boost

Messaggio da Alint »

Ciao a tutti ho appena acquistato le Response Boost 2 ed ho notato che a differenza delle Response Boost va bene anche mezzo numero in meno
KM 21 - 12.11.2017 Mezza di Busto Arsizio: 1:26:55
KM 42 - 15.11.2015 Maratona di Verona: 3:29:50

KM 58 - 08.03.2015 Strasimeno: 6:08:19
KM 100 - 30.05.2015 Passatore 13:46:21
Avatar utente
Jack87!
Ultramaratoneta
Messaggi: 1248
Iscritto il: 21 lug 2010, 18:12
Località: Nizza Monferrato(AT)

Re: Adidas Response Boost

Messaggio da Jack87! »

canserbero ha scritto:Salve gente! ho rispolverato questa discussione perché devo rinnovare la flotta (mizuno wave rider 16 e 17). Ho appena preso un paio di supernova glide 7 (non ancora arrivate e ancora da provare) che dall'idea che mi son fatto dovrebbe rimpiazzare le wave rider 16: intendo farci sia i lenti (4.50/5) che i medi (4.30). Le response vorrei tenerle per fare prevalentemente i medi e per affiancare le mizuno wave sayonara nelle ripetute (insomma, per ruotare con una scarpa meno estrema).
Devo ammettere che tutto questo discorso nasce dal fatto che vorrei sostituire le wave rider 17 con le 18, ma queste in saldo le vedo a non meno di 90euro...in sostanza sto considerando le response perché si vedono anche a 60 euro...che dite, potrebbero andare per l'utilizzo che vorrei fare?
Ciao :thumleft:
Guarda, io ho le Response boost 1 e per quanto mi riguarda possono essere perfette per il tipo di utilizzo che ne faresti tu. Le puoi tranquillamente affiancare alle Sayonara per i lavori veloci perchè sono molto simili come peso quindi ''vengono via bene'' ma le puoi tranquillamente usare anche nei medi perchè rispetto alle Sayo sono molto più ammortizzate e morbide (per i miei gusti, forse sin troppo morbide come dicevo nei post precedenti).
Morale della favola, secondo il mio modesto parere, vai tranquillo :mrgreen: :beer:
3k (Alba 15'): 10'30''55
5k (Saluzzo 15'): 18'28"
10k (Tuttadritta 14'): 38'08"
21k (Valencia WHM 18'): 1h25'08"
30k (Cortina-Dobbiaco 14'): 2h10'48''
Maratona (Turin Marathon 10'): 4h00'18"
Avatar utente
canserbero
Guru
Messaggi: 2182
Iscritto il: 29 dic 2015, 11:11

Re: Adidas Response Boost

Messaggio da canserbero »

Scusate, ho visto solo ora! Che diamine, alla fine tutto sto discorso e ho preso delle cumulus 17 in super saldo a 30 euro...insomma, non potevo lasciarle là! per questo, per il momento affianco alle sayonara le wave rider 17 finchè tengono (che, per quanto se ne dica, non sono poi così tanto distanti dalle sayonara...sarà che le 17 sono proprio spompate? :mrgreen: ).
Visti i pareri, tengo ancora in considerazione le reponse che spero di trovare a prezzi stracciati anche tra qualche mese [-o< (sperando anche che la prova glide 7 mi dia buone sensazioni).

Grazie ancora!
artone
Novellino
Messaggi: 30
Iscritto il: 7 lug 2015, 22:48

Re: Adidas Response Boost

Messaggio da artone »

Ho notato il costo molto interessante di queste scarpe..io peso 76kg x 1.73 m e faccio 3 o quattro uscite da 10km con tempo sui 6 minuti al km appoggio neutro uso le supernova glide 7 ma non ne sono soddisfatto al 100% con le precedenti e più economiche kalenji elioprime mi trovavo meglio deciso di provare una scarpa ancora più comoda...pensavo alle nimbus ma queste costano la metà. .rispetto alle nimbus come sono posizionate come scarpa?

Torna a “Adidas”