Adidas Breeze 101 ART D67054

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

takemetohell
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 6 set 2014, 15:11

Adidas Breeze 101 ART D67054

Messaggio da takemetohell »

Ciao a tutti, avrei il bisogno di avere un consiglio.

Ho da poco acquistato un paio di scarpe Adidas Breeze 101 (ART D67054). Quando le ho prese non ero a conoscenza dei criteri da soddisfare per la scelta di una calzatura da corsa e, purtroppo, non mi sono recato in un negozio specializzato. Solo ora mi sto informando sul web a riguardo.

Ad acquisto fatto sto cercando di capire effettivamente che tipo di scarpa ho acquistato e se è adatta a me, ai miei obiettivi o se almeno non mi crei dei danni, in attesa della possibilità di acquistarne una nuova. Purtroppo non riesco a trovare alcuna informazione tecnica su questa scarpa (neanche su questo forum) e qui invoco il vostro aiuto.

Chi sono? Ho 32 anni, sono alto 1,72 m e peso 67 kg. Corro per diletto da diversi anni e da qualche mese mi sono posto qualche obiettivo più ambizioso, come correre delle 10 km. Attualmente ce la faccio con un ritmo tra i 4:30 m/km e i 5 m/km. Ho fatto il test del piede bagnato e in allegato potete vedere i risultati. Se avete bisogno di altre informazioni chiedete pure.

Che tipo di scarpa è questa Adidas Breeze 101? A che categoria appartiene? E' adatta ad un tipo come me?

Grazie in anticipo, Antonio.

Immagine
Immagine

Torna a “Adidas”