Ma le Adidas ?

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

nico83040
Ultramaratoneta
Messaggi: 1070
Iscritto il: 11 set 2008, 19:19

Ma le Adidas ?

Messaggio da nico83040 »

Nessuno usa questa marca ?
Ne ho provata qualcuna in negozio, mi hanno fatto una buona impressione,
c'è qualcuno che le usa e può darmi un parere ?
Sarei interessato a della A3
Avatar utente
rannerbuenu
Maratoneta
Messaggi: 419
Iscritto il: 15 ott 2009, 12:14
Località: monteroni di lecce

Re: Ma le Adidas ?

Messaggio da rannerbuenu »

nico83040 ha scritto:Nessuno usa questa marca ?
Ne ho provata qualcuna in negozio, mi hanno fatto una buona impressione,
c'è qualcuno che le usa e può darmi un parere ?
Sarei interessato a della A3
Le ho provate in negozio,mi hanno fatto un'ottima impressione ma non ho avuto il coraggio di comprarle.Io mi fido solo di saucony. :asd2:
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10336
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin
Contatta:

Re: Ma le Adidas ?

Messaggio da franchino »

Sempre difficile consigliare le scarpe, sono troppo soggettive.
Se sei interessato a delle A3 vai in negozio e provane di mqrche diverse, prendi quelle che ti danno il miglior feeling subito.
Io corso un paio d'anni con Adidas, allenamento e gara e mi sono sempre trovato bene.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Avatar utente
ginochecorre
Maratoneta
Messaggi: 365
Iscritto il: 19 set 2008, 14:59
Località: San Salvo CH

Re: Ma le Adidas ?

Messaggio da ginochecorre »

Ciao, :D io mi alleno con le vecchie cushion 16 (adidas) all'inizio tendevano a fasciare troppo il piede, ma dopo i primi 100 km sono diventate un paio di pantofole...sono ormai alla fine, ma non ho ancora intenzione di cambiarle.

per le gare e gli allenamenti veloci in pista uso le mizuno precision 9

ciao
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
nico83040
Ultramaratoneta
Messaggi: 1070
Iscritto il: 11 set 2008, 19:19

Re: Ma le Adidas ?

Messaggio da nico83040 »

quale potrebbe essere un modello adatto a me, peso 80 kg, appoggio neutro e velocità sui 10000, si fa per dire :emb: , di 5'30'' a km ?
Avatar utente
ginochecorre
Maratoneta
Messaggi: 365
Iscritto il: 19 set 2008, 14:59
Località: San Salvo CH

Re: Ma le Adidas ?

Messaggio da ginochecorre »

Penso che le Adidas response cushion 18 sono veramente l'ideale...
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Avatar utente
ivan63
Top Runner
Messaggi: 7841
Iscritto il: 30 set 2009, 9:40
Località: Brescia

Re: Ma le Adidas ?

Messaggio da ivan63 »

Io uso le Supernova glide e mi trovo bene. Ci ho percorso 300 km e non mi hanno dato nessun problema per adesso.
Calcola che peso 68 Kg e sono agli inizi, quindi i miei ritmi sono da 6.10 a 5.45, quindi molto lenti.
La scorsa settimana parlando con un amico commerciante mi ha detto che per me che sono ancora molto lento andrebbero meglio scarpe come le Saucony Progrid ride 2 perchè sono più ammortizzate.
Comunque torno a ripetere, per quello che può valere la mia poca esperienza, io con Adidas mi trovo bene.
nico83040
Ultramaratoneta
Messaggi: 1070
Iscritto il: 11 set 2008, 19:19

Re: Ma le Adidas ?

Messaggio da nico83040 »

che mi dite delle adistar ride ?
Dovrebbero essere il top di gamma
Avatar utente
lucac
Maratoneta
Messaggi: 462
Iscritto il: 11 mar 2009, 11:50
Località: Torino

Re: Ma le Adidas ?

Messaggio da lucac »

nico83040 ha scritto:che mi dite delle adistar ride ?
Dovrebbero essere il top di gamma
Io le ho e le uso da una quantità di km che non confesso, se no qui mi cazziano :-# :mrgreen:
Io ho la pianta del piede molto stretta e le ho sempre trovate comodissime, un paio di pantofole.
Mi sto chiedendo se non lo siano addirittura troppo, ma proprio 'stasera vado a comprare le scarpe nuove e ne parlerò col negoziante.
Avatar utente
Now and forever
Guru
Messaggi: 4725
Iscritto il: 17 ott 2008, 16:46
Località: Trento

Re: Ma le Adidas ?

Messaggio da Now and forever »

ivan63 ha scritto:Io uso le Supernova glide e mi trovo bene. Ci ho percorso 300 km e non mi hanno dato nessun problema per adesso.
Calcola che peso 68 Kg e sono agli inizi, quindi i miei ritmi sono da 6.10 a 5.45, quindi molto lenti.
La scorsa settimana parlando con un amico commerciante mi ha detto che per me che sono ancora molto lento andrebbero meglio scarpe come le Saucony Progrid ride 2 perchè sono più ammortizzate.
Comunque torno a ripetere, per quello che può valere la mia poca esperienza, io con Adidas mi trovo bene.
Piccolo OT all'interno dell'Adidas: non so se la Ride è proprio la scarpa ideale perchè è comunque abbastanza reattiva.
If you touch me
You'll understand what happiness is
Rispondi

Torna a “Adidas”