Ma le Adidas ?

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
mezzofondo
Ultramaratoneta
Messaggi: 1076
Iscritto il: 21 nov 2007, 13:40
Località: Palermo

Re: SCARPE ADIDAS

Messaggio da mezzofondo »

nico83040 ha scritto:dovendo acquistare le Glide 2 su un sito inglese che riporta la misura UK, qualcuno sa dirmi a cosa corrisponde la 12 US ? [-o<
Avevo postato la tabella di conversione proprio per evitare problemi di sorta:
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 237#p93237

Nel tuo caso, la 12 US corrisponde alla 11,5 UK. :salut:
Avatar utente
maucaro
Mezzofondista
Messaggi: 104
Iscritto il: 28 lug 2009, 10:48

Re: SCARPE ADIDAS

Messaggio da maucaro »

Io uso le Adidas Supernova Glide da circa 300Km e mi sono sempr trovato bene. Peso 79kg e vado relativamente piano (5 - 5-30 al km). Sono comode e confortevol. Forse un po' burrose come detto da qualcuno... pero' nei lunghi sono insuperabili
ciao
Scoperta della corsa: 22/6/2009
Best 10K: 48' 21'' (allenamento)
Best Mezza: 1h47m31s (22/11/2009 AlpinCup)
Best Maratona (nonche' unica): 3h55m50s (11/4/2010 MilanMarathon)

Prossima Maratona ????
nico83040
Ultramaratoneta
Messaggi: 1070
Iscritto il: 11 set 2008, 19:19

Re: SCARPE ADIDAS

Messaggio da nico83040 »

maucaro ha scritto:Io uso le Adidas Supernova Glide da circa 300Km e mi sono sempr trovato bene. Peso 79kg e vado relativamente piano (5 - 5-30 al km). Sono comode e confortevol. Forse un po' burrose come detto da qualcuno... pero' nei lunghi sono insuperabili
ciao
le ho appena ordinate, abbiamo stesso peso e stessi tempi, spero di trovarmi altrettanto bene :smoked:
Una scarpa deve essere si morbida da attutire gli impatti, ma non eccessivamente e soprattutto non solo, da quello che altri possessori, molto più veloci, hanno detto, sembra che anche chi vuole spingere di più ritrova la necessaria reattività, speriamo [-o<
Vengo dalle Nimbus che oltre a crearmi diversi problemini, mi sembrano troppo pesanti e per nulla reattive [-(
Avatar utente
Zio Baga
Ultramaratoneta
Messaggi: 1085
Iscritto il: 4 mar 2008, 13:27

Re: SCARPE ADIDAS

Messaggio da Zio Baga »

Le Glide le ho prese plure io la scorsa settimana: per ora ci avrò fatto si e no una cinquantina di km e quindi sono ancora in rodaggio. Mi hanno incuriosito molto per l'aiuto che danno in fase di spinta grazie alla forma che hanno....Sensazione confermata in strada. Per ora sembrano andare bene...magari domenica le porto a spasso per un lungo e vediamo come si comportano!
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
Avatar utente
Now and forever
Guru
Messaggi: 4725
Iscritto il: 17 ott 2008, 16:46
Località: Trento

Re: SCARPE ADIDAS

Messaggio da Now and forever »

Zio Baga ha scritto:Le Glide le ho prese plure io la scorsa settimana: per ora ci avrò fatto si e no una cinquantina di km e quindi sono ancora in rodaggio. Mi hanno incuriosito molto per l'aiuto che danno in fase di spinta grazie alla forma che hanno....Sensazione confermata in strada. Per ora sembrano andare bene...magari domenica le porto a spasso per un lungo e vediamo come si comportano!
Ehilà Zio!!!
Tutto bene?
If you touch me
You'll understand what happiness is
nico83040
Ultramaratoneta
Messaggi: 1070
Iscritto il: 11 set 2008, 19:19

Re: SCARPE ADIDAS

Messaggio da nico83040 »

Zio Baga ha scritto:Le Glide le ho prese plure io la scorsa settimana: per ora ci avrò fatto si e no una cinquantina di km e quindi sono ancora in rodaggio. Mi hanno incuriosito molto per l'aiuto che danno in fase di spinta grazie alla forma che hanno....Sensazione confermata in strada. Per ora sembrano andare bene...magari domenica le porto a spasso per un lungo e vediamo come si comportano!
Anche io ho fatto le stesse considerazioni, speriamo di non rimanere delusi.
Sembrerebbero adatte sia ai lunghi che a tenere ritmi più sostenuti, l'ideale per me che uso un solo paio di scarpe.
marcj 335
Top Runner
Messaggi: 8335
Iscritto il: 5 nov 2008, 10:29
Località: Bergamo

Re: SCARPE ADIDAS

Messaggio da marcj 335 »

E' molto interessante quello che scrivete sulle Glide, sono scarpe che sto prendendo in forte considerazione anch'io
in sostituzione delle vecchie e stanche Nimbus 10. :D
Adoro la mia vita. Immagine
Avatar utente
Now and forever
Guru
Messaggi: 4725
Iscritto il: 17 ott 2008, 16:46
Località: Trento

Re: SCARPE ADIDAS

Messaggio da Now and forever »

marcj 335 ha scritto:E' molto interessante quello che scrivete sulle Glide, sono scarpe che sto prendendo in forte considerazione anch'io
in sostituzione delle vecchie e stanche Nimbus 10. :D
Dovrai cambiare la firma... :mrgreen:
If you touch me
You'll understand what happiness is
Avatar utente
mezzofondo
Ultramaratoneta
Messaggi: 1076
Iscritto il: 21 nov 2007, 13:40
Località: Palermo

Re: SCARPE ADIDAS

Messaggio da mezzofondo »

Anch'io sto prendendo in forte considerazione Adidas, ma mi chiedevo: in quanto a morbidezza, può essere paragonata alla nike o é ancora più morbida?? Thanks!
Avatar utente
orzowei
Guru
Messaggi: 3104
Iscritto il: 23 gen 2010, 15:29
Località: in alto a destra
Contatta:

Re: SCARPE ADIDAS

Messaggio da orzowei »

mezzofondo ha scritto:Anch'io sto prendendo in forte considerazione Adidas, ma mi chiedevo: in quanto a morbidezza, può essere paragonata alla nike o é ancora più morbida?? Thanks!
Io ti posso dire che ho corso lo scorso mese la mia prima mezza con un paio di Adidas da joggingsenza alcun problema di morbidezza, ed è la caratteristica che ho riscontrato in tutte la Adidas che ho provato finora; è la scarpa nella quale si sta meglio, tra quelle che ho provato.... :wink:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Rispondi

Torna a “Adidas”