Adistar Boost ESM

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

davis13

Adistar Boost ESM

Messaggio da davis13 »

Hi runners
Ho letto che è uscita la nuova versione dell'Adistar Boost con materiale ESM che è lo stesso della Glide Boost: c'è qualcuno che l'ha provata così da poter fare un paragone con la precedente? Da quanto ho letto con questo nuovo materiale non veste più stretta come la precedente...
paolore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1842
Iscritto il: 21 ott 2010, 8:47

Re: Adistar Boost ESM

Messaggio da paolore »

Io le ho solo calzate in negozio e ti confermo che sono meno fascianti rispetto al modello con la tomaia in Techfit.
Personalmente preferisco la versione precedente, ma è un mio parere. Io ho anche le Energy e le Energy atr comprate proprio per come calzano....
Paolo
P.B.: Mezza maratona Correggio 2010 - 1.37.48
Maratona di reggio Emilia 2014 - 3.57.15
davis13

Re: Adistar Boost ESM

Messaggio da davis13 »

paolore ha scritto:Io le ho solo calzate in negozio e ti confermo che sono meno fascianti rispetto al modello con la tomaia in Techfit.
Personalmente preferisco la versione precedente, ma è un mio parere. Io ho anche le Energy e le Energy atr comprate proprio per come calzano....
Paolo
interessante: credo proprio che faccia al caso mio; a questo punto non vedo l'ora che arrivi il cambio di scarpe per provarle
davis13

Re: Adistar Boost ESM

Messaggio da davis13 »

paolore ha scritto:Io le ho solo calzate in negozio e ti confermo che sono meno fascianti rispetto al modello con la tomaia in Techfit.
Personalmente preferisco la versione precedente, ma è un mio parere. Io ho anche le Energy e le Energy atr comprate proprio per come calzano....
Paolo
Toglimi una curiosità: le hai comprate mezzo numero più grande oppure con la nuova tomaia non è necessario???
paolore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1842
Iscritto il: 21 ott 2010, 8:47

Re: Adistar Boost ESM

Messaggio da paolore »

per quello che ho notato io no. Con la tomaia in esm bisogna prendere il nr giusto. essendo meno elastica del techfit fascia meno, come una tomaia tradizionale.
Paolo
P.B.: Mezza maratona Correggio 2010 - 1.37.48
Maratona di reggio Emilia 2014 - 3.57.15
davis13

Re: Adistar Boost ESM

Messaggio da davis13 »

paolore ha scritto:per quello che ho notato io no. Con la tomaia in esm bisogna prendere il nr giusto. essendo meno elastica del techfit fascia meno, come una tomaia tradizionale.
Paolo
da come parli sembra la scarpa adatta a me : avendo la preferenza per la pianta larga, una delle cose che non mi piace dell'attuale versione è che mi sta stretta infatti qualcuno mi ha detto che è già tanto che non la rompo...speriamo che questa mi stia davvero più larga...
davis13

Re: Adistar Boost ESM

Messaggio da davis13 »

paolore ha scritto:Io le ho solo calzate in negozio e ti confermo che sono meno fascianti rispetto al modello con la tomaia in Techfit.
Personalmente preferisco la versione precedente, ma è un mio parere. Io ho anche le Energy e le Energy atr comprate proprio per come calzano....
Paolo
cmq da quanto ho capito nella nuova collezione autunno inverno 2014 c'è anche la versione con il techfit: evidentemente hanno deciso di accontentare sia chi predilige le scarpe fascianti che chi invece a pianta larga o meglio con la tomaia più tradizionale
Cowboy Dan
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 643
Iscritto il: 7 ott 2012, 22:13

Re: Adistar Boost ESM

Messaggio da Cowboy Dan »

cioè, stanno facendo un nuovo materiale parallelo al techfit e lo metteranno sui modelli già esistenti?

io ho dismesso un paio di mesi fa le mie adistar boost in techfit dopo 1000km quasi, e sono passato ad altre marche per cambiare un po', ma la calzata fasciante del techfit era clamorosa.

ora corro con saucony jazz17 e new balance 880v4, ma nonostante siano ottime scarpe e veloci, i miei piedi soffrono essendo molto magri e stretti.
Maratona? Emergen...cy!
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
Do You Realize?
Do You Realize? Facebook
davis13

Re: Adistar Boost ESM

Messaggio da davis13 »

Cowboy Dan ha scritto:cioè, stanno facendo un nuovo materiale parallelo al techfit e lo metteranno sui modelli già esistenti?

io ho dismesso un paio di mesi fa le mie adistar boost in techfit dopo 1000km quasi, e sono passato ad altre marche per cambiare un po', ma la calzata fasciante del techfit era clamorosa.

ora corro con saucony jazz17 e new balance 880v4, ma nonostante siano ottime scarpe e veloci, i miei piedi soffrono essendo molto magri e stretti.
come puoi vedere sullo shop adidas ci sono sia l'adistar con techfit, che sarebbe adistar boost, che quella con esm, adistar boost esm:
http://www.adidas.it/scarpe-running-adistar
basta andare a guardare le caratteristiche per rendersene conto e cmq anche guardando sull'offerta di altri negozi on-line, ad esempio su misterrunning, ho notato questa possibilità di scelta
io penso che al momento di cambiare scarpe prenderò la versione con esm , se disponibile nel mio numero: mi sono trovato bene con adidas e ho deciso di non cambiare
Avatar utente
B1gb1ng
Ultramaratoneta
Messaggi: 1029
Iscritto il: 11 dic 2011, 19:50
Località: Latina

Re: Adistar Boost ESM

Messaggio da B1gb1ng »

Appena presa la versione che voi definite TECHFIT (GRIGIA E BLU).
Parecchi negozi confondono la ESM come "nuovo"modello, non è proprio così.
Sono entrambe con tecnologia TECHFIT, tecnologia adidas conosciuta per la capacità di far traspirare la pelle, la scritta è su una sul lato, sull'altra sulla parte alta.
La differenza è proprio nella tomaia.
Definirei la " non esm" un po' più elastica e consistente rispetto alla più leggera tomai "esm".
A breve le proverò e vi dirò.
"Corri che ti passa"

Antonio

Torna a “Adidas”