REVENGE BOOST

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
wyngo
Novellino
Messaggi: 22
Iscritto il: 10 ago 2016, 9:19

Re: REVENGE BOOST

Messaggio da wyngo »

Buon giorno, intervengo dopo molto tempo dall'ultimo post per dire la mia impressione.
Ho trovato le Revenge in uno store Adidas, le ho provate e ho trovato che per la mia leggera pronazione erano molto confortevoli e relativamente protettive, nel loro peso contenuto.
Inoltre il prezzo, usufruendo di uno sconto speciale, era davvero appetitoso...meno di 45 euro!
Ho svolto tutti gli allenamenti veloci, nei tempi indicati da enjoyash, per la preparazione della Roma Ostia e mi sono trovato davvero bene, in particolare la suola Continental è sempre stata sempre all'altezza della sua meritatata fama, mantenendo un grip eccezionale in ogni condizione, anche con la neve, su asfalto e cemento, che sono le superfici che ho maggiormente battuto.
Ho seguito e considerato la precedente recensione che è stata davvero illuminante e mi sono trovato bene...la scarpa rimane molto indicata per pesi simili al mio( 69kg x 1,72) e fino alla mezza maratona, mi sono trovato bene.
Una sola considerazione, il relazione al fondo, ho considerato che l'asfalto in discrete condizioni e anche nelle corse a bordo strada, la scarpa mantiene una protezione da discreta a buona, nel caso invece specifico della Roma Ostia ( 1h44'11'') dove numerosa era la presenza di buche, dissesto e separazione di asfalto tra le carreggiate molto marcata, sono arrivato al traguardo un po affaticato e con un ginocchio leggermente indolenzito, principalmente causa della minore ammortizzazione all'avampiede.

Ciao Francesco
Avatar utente
enjoyash
Top Runner
Messaggi: 6639
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:35

Re: REVENGE BOOST

Messaggio da enjoyash »

Mi fa piacere Francesco! Condivido poi quanto dici sull'asfalto sconnesso, e, aggiungo, sui sentieri di sassi. Non sono il loro terreno ideale in quanto poco rigide di tomaia e suola.
A quel prezzo hai fatto un affarone
Immagine
Avatar utente
wyngo
Novellino
Messaggi: 22
Iscritto il: 10 ago 2016, 9:19

Re: REVENGE BOOST

Messaggio da wyngo »

...grazie a te enjoyash, a tutti i partecipanti e moderatori del Forum, che hanno condiviso e condividono le loro impressioni ed esperienze...ho voluto provare e poi acquistare queste scarpe grazie alle vostre impressioni ed alla natura della calzatura stessa, che mi ha subito "voluto". :mrgreen:
Mi ha portato grandi soddisfazioni e alla fine, mi ha permesso di correre al meglio, la gara per la quale mi ero preparato per mesi.
Grazie ancora.
Francesco
Rispondi

Torna a “Adidas”