Sequence boost 7 o 8?

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

angela92
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 ott 2015, 9:52

Sequence boost 7 o 8?

Messaggio da angela92 »

Buongiorno a tutti,
volevo chiedere informazioni circa le Supernova sequence boost. Sono una pronatrice e ho provato in negozio la sequence 8, trovando subito sollievo per la postura e il ginocchio (ho i menischi malformati, oltre la pessima postura).
La scarpa non mi serve per finalità agonistiche, solo per camminare bene e ho notato che il modello sequence ha più sostegno sul tallone rispetto alla glide, inoltre mi tiene il piede ben fermo costringendomi in una posizione corretta.
Volevo sapere se ci sono molte differenze tra il modello Supernova sequence boost 8 e il 7, che suppongo sia il precedente.
Grazie a chiunque vorrà rispondermi ^_^
davis13

Re: Sequence boost 7 o 8?

Messaggio da davis13 »

angela92 premesso che ho la glide quindi conosco la sequence in base a quello che leggo, l'unica cosa che posso dirti è che la differenza tra la 8 e la 7( che come dici giustamente è il modello precedente) sta nel peso poichè a quanto pare la 7 è più leggera della 8; per il resto non saprei quali differenze ci sono
angela92
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 ott 2015, 9:52

Re: Sequence boost 7 o 8?

Messaggio da angela92 »

davis13 ha scritto:angela92 premesso che ho la glide quindi conosco la sequence in base a quello che leggo, l'unica cosa che posso dirti è che la differenza tra la 8 e la 7( che come dici giustamente è il modello precedente) sta nel peso poichè a quanto pare la 7 è più leggera della 8; per il resto non saprei quali differenze ci sono
Grazie mille Davis ^_^
davis13

Re: Sequence boost 7 o 8?

Messaggio da davis13 »

di nulla
Avatar utente
enjoyash
Top Runner
Messaggi: 6639
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:35

Re: Sequence boost 7 o 8?

Messaggio da enjoyash »

Su runnersworld danno circa 17 GR di peso in più per le 8 e un drop leggermente più basso. (Da poco più di 8 mm a poco meno)
Immagine
Pecosbill76
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 apr 2012, 15:51

Re: RE: Re: Sequence boost 7 o 8?

Messaggio da Pecosbill76 »

enjoyash ha scritto:Su runnersworld danno circa 17 GR di peso in più per le 8 e un drop leggermente più basso. (Da poco più di 8 mm a poco meno)
Quindi, per me, addirittura meglio le 7 delle 8...

A livello strutturale ed estetico ( colori a parte, ovviamente ) sembrano identiche, vero?
Avatar utente
enjoyash
Top Runner
Messaggi: 6639
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:35

Re: Sequence boost 7 o 8?

Messaggio da enjoyash »

Beh ma qualche grammo in più può anche significare più ammortizzazione o maggior durata. Non è per forza in difetto su scarpe da allenamento...
Esteticamente son praticamente identiche ma cambia anche un po' la trama della tomaia
Immagine
Rispondi

Torna a “Adidas”