Differenze tra i modelli Adidas Boost

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

natan13
Novellino
Messaggi: 24
Iscritto il: 2 mag 2012, 15:33

Differenze tra i modelli Adidas Boost

Messaggio da natan13 »

Buonasera,
ho comprato le adidas supernova glide boost 7 sentendone parlare molto bene e la prima impressione è ottima. Premesso che peso 68 kg, ho un piede "neutro" e un passo lento sulla lunga distanza (5,45) penso di aver scelto bene. Però vorrei una breve descrizione delle differenze tra i vari modelli (Ultra, Boston etc).
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi e auguri.
davis13

Re: Differenze tra i modelli Adidas Boost

Messaggio da davis13 »

hai scelto una fra le migliori, se non addirittura la migliore, delle adidas(evito di dire fra le scarpe running altrimenti mi dicono che sono un fan-boy :mrgreen: ...); riguardo i vari modelli dipende cosa t'interessa sapere: per quianto riguarda quelli che hai citato la ultra boost è per neutri e la sua caratteristica è quella di avere la tomaia interamente in boost che le conferisce parecchia ammortizzazione, la boston invece è una scarpa da competizione quindi per il momento non fa al caso tuo(perlomeno fino a quando non deciderai di allenarti per gareggiare)...
cmq se vuoi saperne di più visita il blog del mio amico filippo lo piccolo che è testimonial adidas: puoi anche scrivrgli un messaggio commentanto su un post oppure tramite facebook e ti dirà tutto quello che vuoi sapere sui vari modelli adidas
Ultima modifica di davis13 il 28 dic 2015, 23:37, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: tolto link sito esterno
Avatar utente
rosmarc
Guru
Messaggi: 2830
Iscritto il: 27 giu 2013, 16:57

Re: Differenze tra i modelli Adidas Boost

Messaggio da rosmarc »

davis13 ha scritto: ... la tomaia interamente in boost ...
:nonzo:

e sì che il boost si doveva estendere a tutta la gamma, ma così non sarà forse un po' troppo? :mrgreen:

:salut:
davis13

Re: Differenze tra i modelli Adidas Boost

Messaggio da davis13 »

boh non ho idea: magari hanno voluto sperimentare :smoked:
Avatar utente
rosmarc
Guru
Messaggi: 2830
Iscritto il: 27 giu 2013, 16:57

Re: Differenze tra i modelli Adidas Boost

Messaggio da rosmarc »

eheheh, hanno inventato la scarpa con cui si può correre anche girandola al contrario!!! :mrgreen: :shock: 8)

:beer:
Rispondi

Torna a “Adidas”