Adidas Supernova Sequence 9

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

davis13

Adidas Supernova Sequence 9

Messaggio da davis13 »

sul sito adidas è presente la nuova versione della modello per iperpronatori
Avatar utente
FM73
Mezzofondista
Messaggi: 96
Iscritto il: 1 dic 2015, 14:39
Località: Torino

Re: Supernova Sequence 9

Messaggio da FM73 »

Prese da una settimana.
Nei primi 15 km sensazione ottima.
Vediamo come si comportano nelle prossime uscite...
Fast Luca
Novellino
Messaggi: 25
Iscritto il: 11 set 2010, 19:55

Re: Supernova Sequence 9

Messaggio da Fast Luca »

Ciao nessun altro che le ha prese? Vorrei prenderle dopo l'esperienza precedente con le 8

Ti do tutto il mio beneficio a livello di carisma parola mia d'onore (Gennaro D'Auria) noto cartomante
Ti do tutto il mio beneficio a livello di carisma parola mia d'onore. (Gennaro D'Auria durante un consulto telefonico)..altro che Wanna Marchi!!!!!
Fast Luca
Novellino
Messaggi: 25
Iscritto il: 11 set 2010, 19:55

Re: Adidas Supernova Sequence 9

Messaggio da Fast Luca »

@fm73
Puoi postare qualche altra considerazione grazie

Ti do tutto il mio beneficio a livello di carisma parola mia d'onore (Gennaro D'Auria) noto cartomante
Ti do tutto il mio beneficio a livello di carisma parola mia d'onore. (Gennaro D'Auria durante un consulto telefonico)..altro che Wanna Marchi!!!!!
Avatar utente
FM73
Mezzofondista
Messaggi: 96
Iscritto il: 1 dic 2015, 14:39
Località: Torino

Re: Adidas Supernova Sequence 9

Messaggio da FM73 »

Eccomi con un aggiornamento...

Dopo 150Km posso dire che sono sicuramente reattive ma leggere/poco ammortizzate nella parte anteriore (premetto che arrivo dalle Asics Cumulus e che ho cambiato per risolvere un problema di fascite). Questo il giorno dopo la corsa mi porta un leggero indolenzimento nella zona anteriore del piede, nella zona di appoggio, ma rispetto alla fascite sono in paradiso! :-)
Diciamo che, pur avendo perso 2 mesi di allenamento (maggio/giugno), con queste scarpe i tempi sui brevi (5-6 km) sono leggermente migliori di quelli di un anno fa. Sui lunghi (> 10Km) ancora non mi pronuncio perché sono io in ritardo di preparazione... vediamo come andrà in autunno.

Con le temperature di agosto e relativa sudorazione ho notato un problema di leggero sfregamento delle dita lato esterno. Questo però potrebbe dipendere da un mio difetto (alla prova del tapis-roulant mi hanno detto che tendo a ruotare il piede in fase di rullata).
Fast Luca
Novellino
Messaggi: 25
Iscritto il: 11 set 2010, 19:55

Re: Adidas Supernova Sequence 9

Messaggio da Fast Luca »

Grazie mille e in bocca al lupo

Ti do tutto il mio beneficio a livello di carisma parola mia d'onore (Gennaro D'Auria) noto cartomante
Ti do tutto il mio beneficio a livello di carisma parola mia d'onore. (Gennaro D'Auria durante un consulto telefonico)..altro che Wanna Marchi!!!!!
Avatar utente
enjoyash
Top Runner
Messaggi: 6639
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:35

Re: Adidas Supernova Sequence 9

Messaggio da enjoyash »

ah c'è il topic apposito per le 9...penso sarebbe più logico fare un topic solo per tutte le versioni (c'è già)...
io ho usato le 6 (ancora senza boost) poi le 7 (ottime) e ora sto usando le 8 con cui mi trovo male (pesanti rispetto alle 7 e molto più rigide).
Queste 9 come vanno rispetto alle 7 e 8? Ho letto che le hanno alleggerite di nuovo un po', ma se sono dure come le 8 non le riprendo...cioè dalle 7 alle 8 c'è veramente un abisso...le 7 le ho persino usate in gara per reattività, comodità e peso decente (che non si sente)...le 8 proprio non le userei neanche sotto tortura, e non vedo l'ora che si consumino...in alternativa sto valutando le revenge boost che sono molto più leggere però essendo il 66 kg potrebbero pure andare per allenamenti fino ai 10 km credo.
Immagine
nicodemo
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 162
Iscritto il: 26 set 2014, 15:41

Re: Adidas Supernova Sequence 9

Messaggio da nicodemo »

Io le ho comprate un mese fa e ci ho appena corso la Maratona di Venezia senza che mi abbiano dato alcun problema, ed era anche la mia prima maratona.
Direm che mi trovo bene. Il supporto antipronazione lo avverto di più delle scarpe da cui provenivo (Mizuno Inspire 12).
Cerbs
Novellino
Messaggi: 43
Iscritto il: 31 mar 2014, 12:48

Re: Adidas Supernova Sequence 9

Messaggio da Cerbs »

Usate anchio le 6 e poi le 7 con buone sensazioni ma ero alle prime corse..
Poi preso le revenge boost 2 e subito mi davano grande soddisfazione ..ora dopo in po di uso,alternate alle inspire 11 per lavori veloci, mi sembra si siano scaricate parecchio ..le sento molto pacioccose..troppo morbide.
Sto valutando anchio di prendere le 9 per i lunghi ..
10k 44'57" Stravicenza 2016
21K 1:41'08" Mezza maratona Riva del Garda 2017
42K 4:04'28" Venice Marathon 2017
Rispondi

Torna a “Adidas”