adidas solar drive

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
francisti
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 685
Iscritto il: 10 mag 2017, 11:18

Re: adidas solar drive

Messaggio da francisti »

Le ho prese approfittando di una offerta di mister running... 65 spedite... neanche le cinesate si comprano con quei pochi euro...

Vediamo come mi trovo, mi servono per dare un po' il cambio alle glycerin 15 che sono rimaste le uniche scarpe per le uscite easy e i lavori lunghi lenti..
Immagine


5 km 19:22
10 km 40:39 monza free run 18/4/21
Half Marathon 1:27:06 FYP Halfmarathon Milano 27/11/2022
Marathon 2:58:57 Sevilla Marathon 2024
Avatar utente
bogianen
Maratoneta
Messaggi: 296
Iscritto il: 23 nov 2017, 12:47
Località: Torino

Re: adidas solar drive

Messaggio da bogianen »

Da possessore (soddisfatto) delle Response: la suola di queste Solar Drive mi sembrava identica a quella delle Response e Solereview lo conferma. Nella recensione si sono tenuti stretti stimando il consumo della suola, perchè fino a 400 km e passa di consumo visibile e tangibile non ne ho visto, nemmeno nei tasselli più bassi in zona avampiede. E non sono leggero.

Poichè le ho alternate ad altre scarpe, non sono ancora a 600 km, ma non vedo motivo di cambiarle. Calzata ed effetto boost sono soggettivi, a me la prima piace e il secondo, mah... però il materiale non dà l'impressione di essere divenuto meno elastico col passare del tempo e dei km.

Questo nuovo modello mi sembra che migliori almeno esteticamente un po' la tomaia, che nelle Response è proprio il minimo sindacale come materiali e design. Non hanno protezioni in punta, che invece le Response avevano, potrebbe essere un punto fragile.

Le comprerei? A prezzo pieno no, al prezzo che dice Francisti sono un affarone.
Avatar utente
sciacca75
Ultramaratoneta
Messaggi: 1378
Iscritto il: 26 lug 2012, 0:21
Località: Genova

Re: adidas solar drive

Messaggio da sciacca75 »

Oggi sul sito Adidas con il 30% di sconto le prendo a 58 euro spedite....quasi quasi.
Ne vengo dalle Solar Glide

[UPDATE]
Prese :D
PBs:5km 19:36-10km 41:04-21km 1:28:05-42km 3:26:57
http://connect.garmin.com/profile/sciacca75
https://www.strava.com/athletes/sciacca75
Next Race:
Rispondi

Torna a “Adidas”