Asics GT 1000

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: Asics GT 1000

Messaggio da LittleJames88 »

Io devo tornare a rompere le scatole con il mio buco interno nella scarpa, ma questa volta torno con le prove fotografiche e senza ancora aver capito da cosa possa dipendere.
Immagine

Immagine
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
MadSeason
Top Runner
Messaggi: 13462
Iscritto il: 7 mag 2012, 10:52
Località: Busto Arsizio

Re: Asics GT 1000

Messaggio da MadSeason »

Secondo me sfreghi troppo.
A me quando capitano ste cose mi nascono delle vesciche incredibili ai piedi.
Mezzo numero in più e dovresti andare ok
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: Asics GT 1000

Messaggio da LittleJames88 »

Credo di essere già abbondantemente sopra con il numero è comunque la cosa strana ma buona è che non mi provoca nessun problema.
Anzi avevo provato a mettere un pezzo di nastro adesivo nel tallone così come faccio in punta nell'alluce per prevenire i fori ma mi ha fatto venire delle vesciche da paura.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
MadSeason
Top Runner
Messaggi: 13462
Iscritto il: 7 mag 2012, 10:52
Località: Busto Arsizio

Re: Asics GT 1000

Messaggio da MadSeason »

Allora non è a questo punto il contrario?
Numero alto, la scarpa non rimane ferma, "balla" e sfrega?
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: Asics GT 1000

Messaggio da LittleJames88 »

Ti assicuro che il piede non balla e la cosa che mi sembra strana è che secondo me lo sfregamento produrrebbe un'abrasione "lunga" e non un foro circolare quasi perfetto.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: Asics GT 1000

Messaggio da Wannabe-runner »

Ho sempre fatto UN solo buco nelle scarpe per correre esattamente come nella foto di LittleJames, tutte ad eccezione delle GT1000, le mie preferite, mai capito perchè :nonzo:
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: Asics GT 1000

Messaggio da LittleJames88 »

Mi "consola" non essere l'unico, ma il mistero si infittisce.
Ho controllato anche le mie vecchie scarpe, Pulse 7 e gt 1000-2 non presentano nessun segno, le Pulse 8 si intravede un inizio di buco ad essere pignoli, e l'altro paio di gt 1000-5 è naturalmente bucato.
Direi che il problema è mio e che su questo modello si manifesta in modo evidente magari per il tipo di tessuto utilizzato, comunque sto aspettando una nuova buona offerta per le gt 1000-6 così testo anche quelle!!!
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
enjoyash
Top Runner
Messaggi: 6639
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:35

Re: Asics GT 1000

Messaggio da enjoyash »

che strano quel danno. Incomprensibile, anche perché lo sfregamento è pur sempre tra tessuto e tessuto (calzino). Io buco sempre il calzino destro in corrispondenza della punta dell'alluce (ma dopo migliaia di km), perché evidentemente ho l'unghia conformata in modo tale che sfrega di più di quella dell'alluce del piede sinistro (che non si buca mai). Ma dove hai il buco tu non c'è nulla di duro come un'unghia e c'è il calzino a proteggere ulteriormente.
Immagine
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: Asics GT 1000

Messaggio da LittleJames88 »

Scusate ma io ogni tanto devo fare la recensione sui colori :)
Ho trovato un nuovo colore grigio scuro/nero che secondo me è il top. Peccato che non riesca a trovare un buon prezzo su qualsiasi colore, mi sono fatto sfuggire la recente offerta Amazon e me ne sto pentendo!!!
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
Juep
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 240
Iscritto il: 21 mar 2012, 12:38
Contatta:

Re: Asics GT 1000

Messaggio da Juep »

Ciao. Sono pronatore, 1.90 x 75kg, ritmo gara 5:30..finora ho usato le GT2000. Possono andare bene le GT1000 per gare e allenamenti veloci?
10 Km - 53' 08" - San Giorgio Run (TV) - 2018

io correvo, poi è intervenuta una infiammazione cartilaginea, e da allora vado in MTB, poi è arrivata la 40ena, il ginocchio si è sfiammato e adesso ci riprovo.
https://www.thehyperfocal.com/

Rispondi

Torna a “Asics”