Asics GT 1000

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

GiuliaOlly92
Novellino
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 apr 2016, 9:47

Re: Asics GT 1000

Messaggio da GiuliaOlly92 »

edit
Guarda io se riesco a trovarle, mi riprendo senza dubbio le 4! Il problema è che sono fuori produzione, quindi non so se riuscirò a trovarle :(
Ultima modifica di gian_dil il 7 mar 2017, 11:22, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non quotare messaggio precedente, grazie
Connesso
Avatar utente
Scut
Top Runner
Messaggi: 6840
Iscritto il: 24 set 2014, 10:33

Re: Asics GT 1000

Messaggio da Scut »

Comunque le più belle erano le tre!
Anche a me le 5 non convincono, ma le sto usando pochissimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Connesso
Avatar utente
Scut
Top Runner
Messaggi: 6840
Iscritto il: 24 set 2014, 10:33

Re: Asics GT 1000

Messaggio da Scut »

Comunque le più belle erano le tre!
Anche a me le 5 non convincono, ma le sto usando pochissimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Avatar utente
Matteo R
Maratoneta
Messaggi: 339
Iscritto il: 6 lug 2016, 21:01

Re: Asics GT 1000

Messaggio da Matteo R »

Provate oggi per delle ripetute ...
Con le 4 mi ero trovato molto male invece queste mi piacciono (al momento) parecchio..
Son curioso di verificare a ritmi tranquilli come vanno ...

il supporto non è per nulla invasivo anzi.. ed è esattamente come piace a me (ero un consumatore seriale di mizuno nexus prima che uscissero di produzione, e queste 5 sono avvero molto simili come sensazioni, anche se pesano notevolmente di più)


Per la cronaca prese a 70€ (colore bianco) in svendita
Non importa quanto lentamente si va, finché non ti fermi. (CIT)
Sfaxx
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 apr 2017, 18:33

Re: Asics GT 1000

Messaggio da Sfaxx »

Ciao a tutti sono Fabio. Sono un corridore dilettante. Ho giocato a calcio fino ai 37 e adesso mi tengo in forma (o almeno ci provo) alternando corsa e nuoto.
Peso 79 kg e sono bassino, 1,68 cm. Peso tanto in rapporto all'altezza. Anche quando giocavo a calcio ero sui 75 kg.
Sono abbastanza strutturato. Certo, qualche kg in meno non mi farebbe male.

Vengo al dunque: dopo anni di gel nimbus comprate senza alcuna informazione, sono andato in un negozio specializzato e il negoziante mi ha fatto comprare le GT 1000. Avevo in precedenza comprato le Gt 2000 credendo di essere pronatore medio-grave ma non le sentivo bene e in effetti in negozio hanno riscontrato una leggera pronazione dx e quasi nulla sulla sx (scarpa regalata a mio fratello).
Ho corso bene all'inizio e adesso dopo 400 km le sento gia scariche. In genere faccio 7/10 km alternando con la piscina( 2km) circa 3/4 volte a settimana. È possibile che lo siano? Il mio peso può avere accellerato il consumo?
P.s. Stavo valutando le saucony 9
Avatar utente
MadSeason
Top Runner
Messaggi: 13462
Iscritto il: 7 mag 2012, 10:52
Località: Busto Arsizio

Re: Asics GT 1000

Messaggio da MadSeason »

Secondo me pesi troppo per le 1000, dovrebbero durare di più. Io arrivo anche ad 800km

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Sfaxx
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 apr 2017, 18:33

Re: Asics GT 1000

Messaggio da Sfaxx »

E quindi? Qualche consiglio per il futuro?
Avatar utente
MadSeason
Top Runner
Messaggi: 13462
Iscritto il: 7 mag 2012, 10:52
Località: Busto Arsizio

Re: Asics GT 1000

Messaggio da MadSeason »

Se con le 2000 non ti sei trovato, devi cambiare marca.
Non so però darti altre indicazioni perché ho sempre usato solo Asics da 7 anni.
C'è il 3d generico sui consigli per le scarpe, lì secondo me trovi qualcuno più a 360°
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: Asics GT 1000

Messaggio da LittleJames88 »

Ho portato la versione 2 a 800km, cosa per me ottima ma adesso con la versione 5 a nemmeno 400km ho un problema che magari i più esperti sapranno spiegare.
In poche parole si è formato un buco interno sul tallone destro con conseguente vescica.
Ho provato a tamponare la cosa con due strati di nastro isolante (che uso anche in punta per evitare di bucare la scarpa con l'alluce), ma non ha migliorato di tanto la situazione.
Giusto per dover di cronaca, ho usato sempre Asics è sempre della stessa misura e non ho mai avuto questo problema.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
MadSeason
Top Runner
Messaggi: 13462
Iscritto il: 7 mag 2012, 10:52
Località: Busto Arsizio

Re: Asics GT 1000

Messaggio da MadSeason »

Io ho trovato ancora un'offerta per le 1000-4 (69€), quindi per ancora qualche mese non proverò le 5

Torna a “Asics”