Asics GT 1000

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: Asics GT 1000

Messaggio da LittleJames88 »

Stamattina mi sono accorto che anche il mio secondo paio di gt1000-5 si è forato internamente nel tallone.
La cosa strana è che non mi era mai successo con altre scarpe, voi avete delle spiegazioni?
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
enjoyash
Top Runner
Messaggi: 6639
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:35

Re: Asics GT 1000

Messaggio da enjoyash »

Forse mezzo numero troppo piccole?
Immagine
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: Asics GT 1000

Messaggio da LittleJames88 »

In realtà compro già una misura troppo grande per me, potrei provare con mezzo numero meno, ma comprandole online non è proprio facile da fare.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
enjoyash
Top Runner
Messaggi: 6639
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:35

Re: Asics GT 1000

Messaggio da enjoyash »

A logica se son più grandi non dovrebbe succedere. Correndo dovresti andare col piede verso la punta della scarpa e avanzare un dito tra tallone e talloniera.
Forse le allacci molto strette e all'ultimo buco sul collo?
Immagine
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: Asics GT 1000

Messaggio da LittleJames88 »

Che le allaccio molto strette è vero, voglio sentire la scarpa attaccata al piede non trascinarmela dietro.
Comunque mi è successo solo con le gt1000, con altri modelli nessun problema.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
enjoyash
Top Runner
Messaggi: 6639
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:35

Re: Asics GT 1000

Messaggio da enjoyash »

Arrivate le 1000-6...peso 303 grammi (42,5). Suola, intersuola, supporto e gel sono identici a quelli della 5. In sostanza, visivamente, cambia solo la forma delle bande di rinforzo di plastica sulla tomaia e un po' la trama della tomaia stessa. Non c'è più il rinforzo in plastica sulla punta, o almeno non è più esterno come sulle 5.
Apparentemente sembra una versione molto molto simile alle 5.
Immagine
Avatar utente
MadSeason
Top Runner
Messaggi: 13462
Iscritto il: 7 mag 2012, 10:52
Località: Busto Arsizio

Re: Asics GT 1000

Messaggio da MadSeason »

Io ho la sensazione che siano più piccole (come ingombro) e più leggere.
Però nn ricordo se ho avuto le 5 oppure ho fatto il salto 4->6
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: Asics GT 1000

Messaggio da LittleJames88 »

Domanda:
Oggi ho scoperto dei nuovi colori sia per la versione 5 che per la 6, esiste un catalogo dove poter vedere tutte le colorazioni esistenti?
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
MadSeason
Top Runner
Messaggi: 13462
Iscritto il: 7 mag 2012, 10:52
Località: Busto Arsizio

Re: Asics GT 1000

Messaggio da MadSeason »

Dubito, se lo trovi, fai sapere

Nel frattempo, confermo che ho fatto il salto 4->6, quindi vedo nelle 6 alcune novità che c'erano già nella 5 :)
Avatar utente
cagnaluia
Maratoneta
Messaggi: 299
Iscritto il: 17 apr 2009, 15:41
Contatta:

Re: Asics GT 1000

Messaggio da cagnaluia »

Ciao, ho trovato a buon prezzo le GT1000 ma penso siano un attimino troppo leggerine per me: 85kg 4'/km, volevo capire voi che tipo di runners siete, peso e passo e come vi state trovando.
Io negli ultimi anni ho alternato le GT2000 alle brooks adrenaline.. E mi sono sempre trovato benone.
Rispondi

Torna a “Asics”