[DISCUSSIONE UFFICIALE] Asics Cumulus 16

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

thehawk
Novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 4 ago 2017, 18:08
Località: Roma
Contatta:

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Asics Cumulus 16

Messaggio da thehawk »

Buonasera Ragazzi,
sono alto 1.88 e peso 93 Kg perchè faccio molta sala pesi ma anche 2 uscite di corsa a settimana da circa 7 Km l'una.
Ho avuto sempre Asics: Cumulus 12 Cumulus 14 poi Nimbus e alternata qualche Mizuno (con pessimi risultati) ed ora vorrei riprendere le Cumulus ma sono indeciso tra le Cumulus 16 o le 17 oppure le Nimbus 18.
Cosa mi consigliate ?
Ho letto diversi thread che parlano di problemi con le Cumulus 17 per la rottura della parte frontale lato pollice .

Attendo un vostro feedback.Grazie .
Avatar utente
amigamess
Novellino
Messaggi: 32
Iscritto il: 16 ott 2014, 15:03
Località: Cologno M.se (MI)
Contatta:

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Asics Cumulus 16

Messaggio da amigamess »

ho appena preso la 17.....le 16 le ho bucate ugualmente, ma a mio parere solo perché le ho prese troppo lunghe.....se le prendi giuste o "strette" tendono a fare male, ma non le buchi...........se le prendi lunghe, il pollice esce dalla parte rinforzata della tamoia, risultato si bucano....questo è quello che penso io.....vediamo altri cosa dicono...
thehawk
Novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 4 ago 2017, 18:08
Località: Roma
Contatta:

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Asics Cumulus 16

Messaggio da thehawk »

Sono andato in un negozio a provarle ma ho trovato solo le 18 al piede sembrano buone ma le Nimbus mi sembrano migliori anche se più fragili sulla tamoia.

Altra cosa stranissima è la misura. Normalmente porto scarpe numero 44, 45 da running , ma in questo caso la misura adatta al mio piede era la 46.5 .

Che misura usi per le tue cumulus 17 rispetto alle scarpe da tutti i giorni ? Vorrei regolarmi per comprale online
Ultima modifica di fujiko il 7 ago 2017, 14:36, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
Rispondi

Torna a “Asics”