Asics Gel Pulse 8

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

beppemila
Mezzofondista
Messaggi: 53
Iscritto il: 17 lug 2017, 10:30

Da Pulse 7 a 8 - chi l'ha fatto?

Messaggio da beppemila »

Ciao a tutti,

corro con un paio di Pulse 7 con cui mi trovo molto bene. Soprattutto per la pianta del piede che mi sembra piuttosto larga e comoda.
Dovrei cambiarle e vorrei sapere se qualcuno di voi ha fatto il passaggio dal modello 7 al modello 8.

Come vi siete trovati?
La calzata è la stessa?
Stesso numero o avete dovuto cambiare?
Sensazioni?

Grazie!
Giuseppe
beppemila
Mezzofondista
Messaggi: 53
Iscritto il: 17 lug 2017, 10:30

Re: Da Pulse 7 a 8 - chi l'ha fatto?

Messaggio da beppemila »

beppemila ha scritto:Ciao a tutti,

corro con un paio di Pulse 7 con cui mi trovo molto bene. Soprattutto per la pianta del piede che mi sembra piuttosto larga e comoda.
Dovrei cambiarle e vorrei sapere se qualcuno di voi ha fatto il passaggio dal modello 7 al modello 8.

Come vi siete trovati?
La calzata è la stessa?
Stesso numero o avete dovuto cambiare?
Sensazioni?

Grazie!
Giuseppe
Ho provato le 9 ieri da decathlon... calzata strettissima a parità di numero. non m piace. preferisco la pianta larga.
baldini92
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 apr 2018, 21:48

Re: Asics Gel Pulse 8

Messaggio da baldini92 »

Ciao a tutti
Ho preso le scarpe in questione sabato ad un discreto prezzo (57,5€).
Avevo un precedente paio di asics gel (Gel Stratus 2) con cui mi trovavo bene, numero 44.
Appena provato il 44 di queste pulse8 le ho sentito piccole, leggo qua che quindi non è solo una mia impressione
Dopo aver provato sia 44,5 che 45 ho ripiegato per la prima scelta; ora però mi viene il dubbio di aver sbagliato numero
44,5 corrisponde a 28,25cm di lunghezza... ho misurato entrambi i piedi: 27,3 in sinistro, 27,6/27,7 il dx.
Voi che dite?
Avatar utente
Riky
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 236
Iscritto il: 10 lug 2016, 9:15
Località: Bologna

Re: Asics Gel Pulse 8

Messaggio da Riky »

Le scarpe le devi sentire tu, a mio avviso è impossibile dirti la misura.
francescogalfano
Novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 21 lug 2014, 21:09

Re: Asics Gel Pulse 8

Messaggio da francescogalfano »

Buongiorno, sarei interessato all'acquisto delle Asics Gel Pulse 8 ovvero 9. Vorrei un consiglio da voi. Io cerco una scarpa ammortizzata, per un soggetto oltre i 90 kg di peso. So che serve una scarpa oltre i 300 g di peso. P.S. eventualmente se mi suggerite un altro modello, non vorrei spendere molto. Grazie tanto per l'attenzione

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Rispondi

Torna a “Asics”