BROOKS TRANCE 8

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
merlino
Ultramaratoneta
Messaggi: 1190
Iscritto il: 24 nov 2008, 18:10

BROOKS TRANCE 8

Messaggio da merlino »

:D Qualcuno ha utilizzato le brooks trance 8? Potreste descrivermi le Vs. sensazioni ? Grazie.
:salut:
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
Avatar utente
pippo250
Mezzofondista
Messaggi: 133
Iscritto il: 6 apr 2008, 22:09

Re: BROOKS TRANCE 8

Messaggio da pippo250 »

Ciao...
Questa è la recensione fatta da "verdepisello" negozio di un mio caro amico e i suoi giudizi sono sempre obbiettivi!!!

""Forse meriterebbe la palma di scarpa più migliorata dell'anno questa nuovissima Trance 8, il primo modello Brooks con all'interno l'evoluzione eco-compatibile del già innovativo Mogo. Stiamo parlando del brevetto BioMogo, la cui caratteristica principale è la drastica riduzione del tempo necessario per la degradazione della suola, ovvero da 1000 anni a circa 20-22 anni. Quindi massima compatibilità ambientale ma al tempo stesso massima capacità ammortizzante e massima costanza di rendimento come ben sa chi già testato i modelli Brooks dotati del Mogo.

Anche grazie al BioMogo, ad un elevatissimo comfort fin dal primo utilizzo e perché no ad una rivisitazione grafica davvero ben riuscita, penso proprio che questa nuova Trance non abbia nulla da invidiare a quel punto di riferimento per ogni modello stabile che si rispetti ovvero la Asics Gel Kayano. La calzata è ben avvolgente, la tomaia morbida e resistente al punto giusto, la flessibilità nell'avampiede è certamente migliorata anche se ovviamente ricordiamo che compito principale della Trance è quello di proteggere il maratoneta e non certo farlo andare più veloce.

Come tradizione di casa Brooks l'effetto anti-pronante è affidato all'avanzatissimo sistema antipronazione a doppia densità P-DRB, un sistema progressivo che in pratica accompagna gradualmente il piede durante la fase d'appoggio e l'avvio della rullata.

Peso poco al di sotto dei 350 grammi, durata garantita intorno ai 900-1000 kilometri.""


Come vedi sono annoverate nella categoria stabili A4, il marchio Brooks dal mio punto di vista è sinonimo di Qualità!!
Difficilmente sbagliano modello, quà da queste parti non se ne parla molto ](*,) si fa un gran parlare di Nike....
ciao
http://fabiorunner63.blogspot.com/
PB: 10km - 42'56" (Trofeo Montestella 2009)
1/2 maratona - 1:35:01 (Scarpa d'oro Vigevano)
Maratona - 3:40:05 (Firenze 2010)
Avatar utente
merlino
Ultramaratoneta
Messaggi: 1190
Iscritto il: 24 nov 2008, 18:10

Re: BROOKS TRANCE 8

Messaggio da merlino »

Grazie della recensione. Sono certo che Brooks è sinonimo di grande qualità in quanto ho già usato 2 paia di Glycerin 6 e sto utilizzando il terzo.
Hai ragione tu qui si parla di altre marche!!!

Hanno tutti il piedino di cenerentola!!!!
:nonzo:
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
annarella65

Re: BROOKS TRANCE 8

Messaggio da annarella65 »

Brooks trance 8...per l'uomo che non deve chiedere mai!!! :rambo:
Ciao principe azzurro :wink:
Avatar utente
merlino
Ultramaratoneta
Messaggi: 1190
Iscritto il: 24 nov 2008, 18:10

Re: BROOKS TRANCE 8

Messaggio da merlino »

annarella65 ha scritto:Brooks trance 8...per l'uomo che non deve chiedere mai!!! :rambo:
Ciao principe azzurro :wink:

cenerentola così mi fai :emb: !!!
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.

Torna a “Brooks”