Adrenaline GTS 14 [Discussione Ufficiale]

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

oricosta09
Novellino
Messaggi: 24
Iscritto il: 22 lug 2012, 14:33

Re: Adrenaline GTS 14 [Discussione Ufficiale]

Messaggio da oricosta09 »

Ciao, dopo aver utilizzato nike structure sono passato a Brooks adrenaline GTS 14. Ho fatto con queste ultime già 170 km a 10km a uscita circa. Alcune volte accuso dolore durante la corsa nella parte laterale esterna del ginocchio destro e nel post corsa (anche se raramente) dolore nel tendine laterale interno della caviglia sinistra. Prefetto che sono pronatore (maggiormente sul sinistro). Secondo voi cosa può essere?

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
diabolik63
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 nov 2015, 13:26

Re: Adrenaline GTS 14 [Discussione Ufficiale]

Messaggio da diabolik63 »

Io ho avuto sia le 13 che-tutt'ora-le 14 e devo dire che a livello sensazioni non ho trovato grandissime differenze (sarò poco sensibile...) inveve molto meglio costruite nella zona anteriore (dalle 13 mi uscirono i mignoli dopo 400km). Mi trovo benissimo infatti comprerò le 15 (o le 16 a seconda del periodo e dei prezzi...).
oricosta09
Novellino
Messaggi: 24
Iscritto il: 22 lug 2012, 14:33

Re: Adrenaline GTS 14 [Discussione Ufficiale]

Messaggio da oricosta09 »

Dopo una settimana di stop ho riprovato a correre e dopo neanche un km mi bruciavano le ginocchia. Ho subito tolto le scarpe e ripreso a correre con le strutture. Dolore sparito. A quanto sembra le adrenaline GTS 14 non fanno per me. Peccato mettere da parte un paio di scarpe ancora nuove

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Rispondi

Torna a “Brooks”