Brooks Ghost 7

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

airone23
Mezzofondista
Messaggi: 78
Iscritto il: 7 gen 2012, 19:55
Località: treviso

Re: Brooks Ghost 7

Messaggio da airone23 »

Quello del grip è u problema delle ghost in genere. ... la mescola battistrada non ha avuto evuluzioni particolari rispetto ai primi modelli. Il problema si accentua in condizioni "intermedie" ovvero pioggerellina/ umido e, per mia esperienza, su asfalto. Nello sterrato tutto cobsiderato è accettabile, anche in discesa.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
L'alpinismo è un'attività sfiancante. Uno sale, sale, sale sempre più in alto, e non raggiunge mai la destinazione. Forse è questo l'aspetto più affascinante. Si è costantemente alla ricerca di qualcosa che non sarà mai raggiunto. Hermann Bull
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9459
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Brooks Ghost 7

Messaggio da gambacorta »

confermo anch'io, con l'umido versioni 6 e 7 nn tengono; per me han sto difetto più con l'umido che col bagnato vero e proprio ... l'8 ancora nn ce l'ho ...
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
DonnaFugata
Ultramaratoneta
Messaggi: 1026
Iscritto il: 4 mag 2014, 21:41
Località: Olanda

Re: Brooks Ghost 7

Messaggio da DonnaFugata »

@fujiko mi sa che davvero ti sei beccata le uniche ghost 7 senza questo problema! Anche con le 8 non lo noti?

Cmq confermo anche io, il problema si evidenzia piu' sul terreno umido, piuttosto che molto bagnato, infatti ieri ho avuto problemi a causa di una leggera pioggerellina che aveva bagnato appena appena le piastrelle liscie del marciapiede...sullo sterrato e sull'asfalto meno liscio nessun problema...peccato davvero!
Avatar utente
Spuffy
Top Runner
Messaggi: 6590
Iscritto il: 29 ott 2012, 11:39
Località: cesate(MI)

Re: Brooks Ghost 7

Messaggio da Spuffy »

Ma sinceramente le ho trovate scarpe quasi sufficienti però neanche io ho notato che non tenevano la strada col bagnato!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
3000 m: 8'16"07 MILANO
5000 m: 14'07" MILANO
10000m: 29'41" VITTORIO VENETO
10 Km: 29:24 FORLI'
HM: 1h04'40" ROMA 21K
Mara: 2h:22':36" FIRENZE
airone23
Mezzofondista
Messaggi: 78
Iscritto il: 7 gen 2012, 19:55
Località: treviso

Re: Brooks Ghost 7

Messaggio da airone23 »

Le 8 hanno stesso battistrada, quindi sono come 7,6,5..... poi è chiaro il problema diventa esponenziale con l'andare del ritmo: più è lento e meno si evidenzia e viceversa.
Ps sono sicuro che in Brooks ste cose le sanno e sono altresi sicuro che se ne sbattono. .. e questo mi fa incakkiare parecchio!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
L'alpinismo è un'attività sfiancante. Uno sale, sale, sale sempre più in alto, e non raggiunge mai la destinazione. Forse è questo l'aspetto più affascinante. Si è costantemente alla ricerca di qualcosa che non sarà mai raggiunto. Hermann Bull
Avatar utente
sky one
Maratoneta
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 mar 2015, 9:40
Località: Quasi Piacenza...

Re: Brooks Ghost 7

Messaggio da sky one »

Io non ho notato il problema che lamentate sull'umido/bagnaticcio, ma potrebbe essere il mio passo elefantiaco che non lo evidenzia...
Pain is inevitable. Suffering is optional.
pino74
Mezzofondista
Messaggi: 69
Iscritto il: 11 lug 2014, 11:23

Re: Brooks Ghost 7

Messaggio da pino74 »

buongiorno
anche a me hanno dato fastidio vesciche su entrambe i piedi all'altezza dell'inizo dell' arcata,
avuto problema all'inzio perché pensavo per il fatto che fossero nuove adesso a distanza di 4 mesi mi si è riproposto
che mi consigliate?
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24327
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Brooks Ghost 7

Messaggio da fujiko »

Su dai ditelo che mi avete gufato le scarpe visto che a quanto pare ho l'unico paio con buon grip prodotto :twisted:

facendo una curvetta alla mirabolante velocità di 5'30" stavo allippando passando dal cemento della ciclabile al marmazzo di ponte Marconi :D maledetti :twisted:
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
daniloge
Top Runner
Messaggi: 14482
Iscritto il: 18 feb 2013, 21:50
Località: Genova

Re: Brooks Ghost 7

Messaggio da daniloge »

Fujiko nonostante quel difetto sono le scarpe migliori che ho avuto.
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24327
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Brooks Ghost 7

Messaggio da fujiko »

Io le amo :love:
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.

Torna a “Brooks”