GHOST GTX

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

luca71
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 3 mag 2013, 23:54

GHOST GTX

Messaggio da luca71 »

Ciao amici runner. scusate sono nuovo del forum e vi volevo sottoporre un quesito o meglio un consiglio. Peso intorno ai 75 k qualche problemuccio di schiena sempre corso con nimbus e ultimamente glicerin comunque scarpe sempre super ammortizzate. L'anno scorso ho provato le ghost 6 gtx che si dice sia la versione trail ma io ci ho corso sempre su strada e direi benissimo. ho corso per 4 mesi piu' o meno con queste scarpe ma al max ho preparato una mezza maratona senza fare lunghissimi. Poi per la preparazione di una maratona sono tornato alle nimbus. Oggi le ho riprovate e le sensazioni sono veramente buone mi sembra di correre meglio ,è difficile da spiegare. Vorrei riprenderle anche perche' per ora almeno ho programmato distanze non oltre le mezze ma ho delle perplessità dovute alla supposta minore ammortizzazione e al fatto che essendo la versione trail non so se su strada possono avere problemi. Ripeto ci ho corso l'anno scorso e non mi sono mai trovato cosi' bene con una scarpa ma non vorrei azzardare e soprattutto rischiare di farmi male. Per davri un' idea i miei tempi sono in gara 1 h 39 sulla mezza come p.b. e 44, 30 sulla 10 K
Grazie ragazzi in anticipo pe i consigli che mi vorrete dare.
pocoagile
Novellino
Messaggi: 38
Iscritto il: 3 gen 2011, 9:55
Località: Lucca

Re: GHOST GTX

Messaggio da pocoagile »

luca71 ha scritto:Ciao amici runner. scusate sono nuovo del forum e vi volevo sottoporre un quesito o meglio un consiglio. Peso intorno ai 75 k qualche problemuccio di schiena sempre corso con nimbus e ultimamente glicerin comunque scarpe sempre super ammortizzate. L'anno scorso ho provato le ghost 6 gtx che si dice sia la versione trail ma io ci ho corso sempre su strada e direi benissimo. ho corso per 4 mesi piu' o meno con queste scarpe ma al max ho preparato una mezza maratona senza fare lunghissimi. Poi per la preparazione di una maratona sono tornato alle nimbus. Oggi le ho riprovate e le sensazioni sono veramente buone mi sembra di correre meglio ,è difficile da spiegare. Vorrei riprenderle anche perche' per ora almeno ho programmato distanze non oltre le mezze ma ho delle perplessità dovute alla supposta minore ammortizzazione e al fatto che essendo la versione trail non so se su strada possono avere problemi. Ripeto ci ho corso l'anno scorso e non mi sono mai trovato cosi' bene con una scarpa ma non vorrei azzardare e soprattutto rischiare di farmi male. Per davri un' idea i miei tempi sono in gara 1 h 39 sulla mezza come p.b. e 44, 30 sulla 10 K
Grazie ragazzi in anticipo pe i consigli che mi vorrete dare.
guarda le ho provate quando cercavo delle scarpe che mi mantenessero i piedi asciutti(sono un po' fissato su questo) quando mi capita di correre in un parco con erba umida e pozzanghere non evitabili, il commesso mi ha spiegato che non sono da trail perchè la suola è uguale a quelle normali, mi ha fatto vedere la differenza, quelle da trail sono effettivamente più tacchettate e con tomaia più protettiva, anche come sensazione non si riscontra differenza con le Ghost normali (che ho avuto), quindi se ti sei trovato bene non mi farei tanti problemi.
per la cronaca nonostante ci stessi benissimo alla fine ho preso Cumulus gtex proprio perchè davano una maggiore sensazione solidità rspetto alle Ghost
luca71
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 3 mag 2013, 23:54

Re: GHOST GTX

Messaggio da luca71 »

grazie...alla fine ho preso le mizuno rider 17.... non so me le hanno consigliate le ho provate stamattina e mi sono sembrate niente male ...vedremo
Avatar utente
luigar
Ultramaratoneta
Messaggi: 1014
Iscritto il: 5 mar 2010, 12:17
Località: Capri

Re: GHOST GTX

Messaggio da luigar »

luca71 ha scritto:grazie...alla fine ho preso le mizuno rider 17.... non so me le hanno consigliate le ho provate stamattina e mi sono sembrate niente male ...vedremo

Scusa ma se ti trovavi così bene perchè non hai preso le Ghost normali???? :nonzo:
PB 10 KM '37"40 Napoli 2009
PB Mezza 1'22"02 Roma-Ostia 2010
PB Maratona 3'00"59 Padova 2014
UltraVesuvioMarathon49km 2019 in 6ore20
2024 Napoli Half Marathon 1'29'40
Avatar utente
Oppototto
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 932
Iscritto il: 11 gen 2013, 10:55
Località: Varese

Re: GHOST GTX

Messaggio da Oppototto »

Le Ghost 7 Gtx rispetto alle Ghost 7 normali le trovo più morbide!

:salut:
"Tutto quello che vuoi è dall'altra parte della paura" J. Confield
Rispondi

Torna a “Brooks”