Brooks ADDICTION 11

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

nik92
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 nov 2014, 19:05

Brooks ADDICTION 11

Messaggio da nik92 »

Ciao a tutti sono nuovo del forum e avrei una questione da porvi. Purtroppo soffro di pronatura del piede verso l'interno e quando corro, salto con la corda ecc... dopo poco ho forti dolori alla pianta del piede e con la solita fascite plantare che ho scoperto da poco dato che prima facevo mtb e nuoto. Ho scoperto da poco il marchio Brooks navigando in internet e mi ha fatto subito un'ottima impressione pensando addirittura che forse ho trovato il prodotto che fa per me. Da poco uso un paio di nike free trainer 5.0 con un plantare di quelli standard non su misura che si vendono in farmacia&affini e la situazione è un poco migliorata ma si sono solo allungati i tempi di sopportazione di 15 min senza risolvere il problema. Qualcuno di voi ha questo difetto ai piedi e saprebbe indicarmi come ha risolto il problema ?? Le scarpe Brooks Addiction 11 possono fare al caso mio?? Al momento peso 82 kg. Il mio allenamento si compone come segue: vado in sala pesi 3 volte a settimana (di cui 30 min di tapis che ora non riesco più a fare per il dolore)+ 1h di crossfit il mercoledì + 2h di krav maga ( di cui 45min di preparazione simile al crossfit) sempre il mercoledì e faccio qualche km di corsa la domenica se non piove. Ho forti dolori saltando soprattutto sulle punte dei piedi e nella corsa. Grazie in anticipo della disponibilità attendo una vostra delucidazione/consiglio

Torna a “Brooks”