PureProject 4.0 [DISCUSSIONE UFFICIALE]

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

titus
Novellino
Messaggi: 27
Iscritto il: 29 dic 2013, 20:57

Re: PureProject 4.0 [DISCUSSIONE UFFICIALE]

Messaggio da titus »

Scusate ragazzi , tutti quelli che usate le PF nella Marathona , che peso avete ( domanda pericolosa ....) ? Io sono a 77 kg e ho usate le PF 1 e PF 2 fino mezza maratona senza problemi , anzi con buonissime sensazioni , poi per distanze superiori sempre usato altre scarpe tipo Pegasus , NB 1080 , etc ....

Con 76-77 kg le PF sono giuste per maratona ? vado di mezzopiede e ritmi tranquilli ( maratona intorno alle 3 ore 30 minuti)

Altra domanda , la versione 3 della PF e della PURE GRIT non le avevo prese perche mi sembravano strette davanti , non erano cosi comode e larghe come le prime , sono cosí la 4º versione o ancora meglio la 5º se qualcuno le ha provate ?

grazie mile
Avatar utente
Bailador80
Guru
Messaggi: 3265
Iscritto il: 23 ott 2012, 17:01
Località: Melzo - Martesana - Milano East Side

Re: PureProject 4.0 [DISCUSSIONE UFFICIALE]

Messaggio da Bailador80 »

Io sono 86Kg e ci ho corso sopra maratone e una ultra, e mi ci sono trovato bene :thumleft:
come calzata le 4 e le 3 a mio parere sono simili per quanto riguarda la larghezza, però devo dire che non avevo notato troppa differenza anche con le 2 :salut:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon

Torna a “Brooks”