scarpa brooks che si buca

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

paolore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1842
Iscritto il: 21 ott 2010, 8:47

Re: scarpa brooks che si buca

Messaggio da paolore »

Beh... Echelon molto valide....ti ho chiesto quale versione perché ad occhio e calzandole solo in negozio le transcend 3 sembrano migliorate notevolmente.....
Comunque grazie delle info.
Paolo
P.B.: Mezza maratona Correggio 2010 - 1.37.48
Maratona di reggio Emilia 2014 - 3.57.15
beatlepaul
Maratoneta
Messaggi: 405
Iscritto il: 19 feb 2015, 8:26

Re: scarpa brooks che si buca

Messaggio da beatlepaul »

@paolore ti dirò...appena arrivate (le Echelon 4 verdi) mi sembravano decisamente "leggerine", con una tomaia poco pesante...ho iniziato ad usarle a fine dicembre, ad oggi sono assolutamente perfette, senza il minimo segno di qualsiasi cedimento/rottura (certo, il battistrada è un poco usurato, ma niente di che...)...davvero una piacevolissima sorpresa per me...ho anche un paio di Saucony Triumph ISO 12 (mai messe) e un paio di Hoka Bondi 4 (usate in paio di volte, mi sembrano molto leggere come battistrada, la mia perplessità è che duri veramente poco...vedremo...)...insomma, come detto le Brooks per un po non conto di riprenderle, anche se le nuove Glycerin mi sembrano ben fatte...vedremo più avanti..p.s. non è che compro scarpe "a nastro", ma ho sfruttato gli sconti di runningwarehouse...
paolore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1842
Iscritto il: 21 ott 2010, 8:47

Re: scarpa brooks che si buca

Messaggio da paolore »

Cmq.....le gly 12 si bucavano nella tomaia, sopratutto in corrispondenza della scritta, le 13 si s olla la tomaia nell inserzione sulla suola, all altezza della pianta, speriamo nella 14 anche se la gly non mi è mai piaciuta......meglio la teanscend 3, la echelon, alcuni modelli diadora.....
Paolo
P.B.: Mezza maratona Correggio 2010 - 1.37.48
Maratona di reggio Emilia 2014 - 3.57.15
beatlepaul
Maratoneta
Messaggi: 405
Iscritto il: 19 feb 2015, 8:26

Re: scarpa brooks che si buca

Messaggio da beatlepaul »

...io invece avevo una vera e propria "venerazione" per Brooks...Glycerin (dalle 7 in poi), Epiphany, Transcend, Dyad, Addiction, Adrenaline...a spanne, una quindicina di paia...per poi ritrovarmi, con le ultime due paia (Transcend e Glycerin 12 come detto) con entrambi i modelli bucati...però le Glycerin 14 a vederle sembrano molto belle...vedremo...certo è che le ultime Brooks che ancora mi "sogno" sono le Glycerin 10...davvero spettacolari!...comode, ammortizzate, reattive...per me erano il top...certo che le 12 si bucano tutte alla stessa maniera, le Transcend uguale, le 13 si scollano...la qualità è forse diminuita??
Rispondi

Torna a “Brooks”