Consiglio scarpe Brooks

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Szach
Novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 19 ago 2013, 21:50

Consiglio scarpe Brooks

Messaggio da Szach »

Salve ragazzi devo prendere un nuovo paio di scarpe da running e sono incerto tra Asics e brooks e volevo avere da voi qualche suggerimento.
Sono 1,68 e peso 65 kg corro 10km a 5,40 al km..appoggio neutro.
Mi sono rotto il crociato 15 anni fa...operato...ma ho sempre avuto qualche problema, quindi ho bisogno di una scarpa che ammortizzi per bene per non incappare in spiacevoli dolori.
Grazie mille a tutti.
Avatar utente
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 4122
Iscritto il: 8 ott 2010, 12:03
Località: Modena

Re: Consiglio scarpe Brooks

Messaggio da deuterio »

Dato il tuo peso leggero le Ghost potrebbero fare al tuo caso. Prova magari a chiedere anche nel 3d ufficiale per questo tipo di consigli: http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=11&t=36755
:beer:
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Avatar utente
ricmenelik
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 230
Iscritto il: 3 mar 2014, 12:52

Re: Consiglio scarpe Brooks

Messaggio da ricmenelik »

Quoto Deuterio: prova a sbirciare un pò i thread dei due marchi, orientandoti sulle Ghost per le Brooks e sulle Cumulus per le Asics.
La mia esperienza mi porta a consigliarti le Brooks proprio per la capacità di protezione delle articolazioni, che non ho riscontrato negli altri marchi testati (Asics, Mizuno e Saucony) in questo anno di corsa 'seria'.
Provale prima di prendere decisioni dettate da quanto leggi in giro...è importantissimo sentirle al piede prima di acquistare! :thumleft:

Torna a “Brooks”