Brooks Hyperion

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Mark1977
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 201
Iscritto il: 18 lug 2017, 22:20

Re: Brooks Hyperion

Messaggio da Mark1977 »

Grazie della dritta daniloge :-)
Avatar utente
Hat
Guru
Messaggi: 2440
Iscritto il: 29 apr 2015, 1:34

Re: Brooks Hyperion

Messaggio da Hat »

Ciao a tutti, nuovo possessore di Hyperion....le ho prese per affiancare le Adidas Adios 3.
Le ho adorate dal primo momento quando le ho provate in negozio e confermo le ottime sensazioni dopo una sessione di ripetute lunghe corsa stamattina con ritmi tra 3:45mn/km e 3:50, sono scarpe fenomenali secondo me.
Decisamente diverse a livello di sensazioni rispetto alle Adios3 che ti fanno davvero "sentire" il terreno, le Adidas sono una scarpa di un altro pianeta secondo me, davvero al TOP massimo, ma queste Hyperion le trovo spettacolari da usare in allenamento (e anche in gara): avvolgono senza opprimerti e sostengono il ritmo soprattutto nella parte anteriore che davvero ti implora di far girare le gambe e spingere, sembrano volerti spingere a dare di più a ogni km.
Ovviamente mi riserbo commenti sulla longevità più avanti, a giudicare dalla suola il battistrada avrà maggiore vita rispetto alle Adios, mentre la parte superiore sembra davvero iper-sensibile.
Diavolo rosso, dimentica la strada...
All-Time PB:
42km-> 2:54:07 White Marble Marathon 2020
21km-> 1:21:11 Demie Marathon Signa 2018
10km-> 36:27 Stranotturna Agliana 2019
Avatar utente
QuentonCassidy79
Novellino
Messaggi: 27
Iscritto il: 30 mar 2018, 23:47
Località: Roma

Re: Brooks Hyperion

Messaggio da QuentonCassidy79 »

Comprete ieri Brooks Hyperion, come scarpe leggere da usare per ripetute veloci in pista (causa fascite plantare limito al massimo le chiodate) e per gare su strada.
Vengo dalle Nike Streak, di cui queste mi sembrano essere un modello "fratello".
Secondo voi, quanti km possono durare? Le Streak dopo 250 sono diventate di burro...
Ex dolore Fortitudo
Avatar utente
QuentonCassidy79
Novellino
Messaggi: 27
Iscritto il: 30 mar 2018, 23:47
Località: Roma

Re: Brooks Hyperion

Messaggio da QuentonCassidy79 »

Oggi ho testato per la prima volta le Hyperion, su un corto veloce di 1800 metri; mi sono trovato molto bene nella fase di spinta ed il piede dava la sensazione di essere ben fasciato. Mi piacciono.
Ex dolore Fortitudo
tabs78
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 598
Iscritto il: 27 lug 2012, 15:29

Re: Brooks Hyperion

Messaggio da tabs78 »

Che numero consigliate se da passeggio si porta 41?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
simo_biker
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 641
Iscritto il: 25 ott 2013, 16:31
Località: Lucca

Re: Brooks Hyperion

Messaggio da simo_biker »

Domenica alla mezza di Pisa userò di nuovo le hyperion, come già alla mezza di Arezzo di fine ottobre
10km 32'47" (Viareggio 27/01/20)
21km : 1h11'47" (Verona, 16/02/20)
Fotografia: www.instagram.com/simone_orsucci/
Strava: www.strava.com/athletes/401960
Rispondi

Torna a “Brooks”