Brooks Ghost 12
Moderatori: gambacorta, fujiko, gian_dil
-
victor76
- Moderatore
Re: Brooks Ghost 12
Grazie del riscontro, Ale!
-
- Novellino
Mmhh..ma sono l'unico a cui la tomaia ha iniziato a rompersi sull'interno del piede vicino all'attaccatura della suola? Me ne sono accorto l'altroieri, mentre le sciacquavo....e sono solo a 350km!
-
- Novellino
Ciao,
ho anch'io le ghost 12 sono arrivato a 750km stavo pensando ad un cambio,
corro principalmente su pista e asfalto, poco misto.
Sono arrivato a buoni ritmi (per me) e vedo che quando devo spingere non mi aiutano, per non parlare di quando il terreno di corsa è leggermente viscido.
Qualcosa che possa essere più adatto alle mie esigenze rispetto alle brooks?
ricordo di averle scelte perche a negozio provai le nike ed erano "durette"cosi come le asics e le mizuno, più che altro dopo un po mi sento pungere sull'interno dell arco plantare del piede dx nella parte interna dell'arco...e le ghost non mi davano e non mi danno questo fastidio.
Grazie a tutti!
ho anch'io le ghost 12 sono arrivato a 750km stavo pensando ad un cambio,
corro principalmente su pista e asfalto, poco misto.
Sono arrivato a buoni ritmi (per me) e vedo che quando devo spingere non mi aiutano, per non parlare di quando il terreno di corsa è leggermente viscido.
Qualcosa che possa essere più adatto alle mie esigenze rispetto alle brooks?
ricordo di averle scelte perche a negozio provai le nike ed erano "durette"cosi come le asics e le mizuno, più che altro dopo un po mi sento pungere sull'interno dell arco plantare del piede dx nella parte interna dell'arco...e le ghost non mi davano e non mi danno questo fastidio.
Grazie a tutti!