Brooks Hyperion Tempo

Moderatori: fujiko, gambacorta, gian_dil

dopaminoagonista
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Brooks Hyperion Tempo

Messaggio da dopaminoagonista »

Ciao Alberto, grazie per il feedback. :mano:
Sicuramente è una scarpa molto interessante, probabilmente il mio giudizio è stato condizionato anche dall'averle testate dopo aver provato altre scarpe eccellenti, ad esempio le Fuelcell Rebel che sono altrettanto leggere ma con un'intersuola secondo me stratosferica, morbida e rimbalzante, che dà proprio quella sensazione di facilità di corsa che con queste HT non ho ritrovato (ma ahimè sono anch'esse troppo rigide..).
Ormai siamo abituati troppo bene, ci stanno viziando con questi materiali sempre più performanti!!
Le bianche non sono brutte, ma continuo a preferire le nere perché mi piace l'effetto creato dallo stacco fra il nero della tomaia e il celeste della suola. Diciamo che non passano inosservate! Poi non so perché ma nel modello nero la gomma esterna è dello stesso colore dell'intersuola, mentre invece nel modello bianco è nera.
Il mio problema alle dita sicuramente ha a che fare col Parkinson, ma che ci vuoi fare? Ognuno ha le sue sfighe, si cerca di giocare al meglio con le carte che si hanno in mano! :thumleft:

Torna a “Brooks”