mizuno wave enigma

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
dottormela
Guru
Messaggi: 4720
Iscritto il: 14 ago 2012, 15:23
Località: Fiorenzuola d'Arda (PC)

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da dottormela »

no... sinceramente ho badato più al pollicione e al suo vicino, che tipicamente mi si annerivano bestia con le vecchie Saucony, però ho avuto un'ottima sensazione!!!
:culone:
Avatar utente
ale73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1183
Iscritto il: 6 feb 2011, 11:14

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da ale73 »

..a,ok,scusa ho pensato solo a me,la tua "zona"non mi dà mai problemi.Evidentemente mi sbagliavo. ](*,)
Avatar utente
dottormela
Guru
Messaggi: 4720
Iscritto il: 14 ago 2012, 15:23
Località: Fiorenzuola d'Arda (PC)

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da dottormela »

io ho il vicino molto... eeehmmm... lungo! :-"
:culone:
Avatar utente
saveriociavarella
Maratoneta
Messaggi: 374
Iscritto il: 22 set 2012, 13:10
Località: San Giovanni Rotondo (FG)

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da saveriociavarella »

Vorrei far notare un nota negativa delle E3 rispetto alle E2.. vi posto 2 foto delle mie E3 che hanno all'incirca 300 km.. noterete in ambedue una "abrasione" sempre nello stesso punto che hanno causato un vero e proprio buco... le E2 che ancora possiedo hanno circa 900 km e sono intatte.. sarà la qualità dei materiali ma sono estremamente deluso dalle E3.. è capitato ad altri?


Immagine

Immagine
SaVeRio CiaVaReLLa
Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da gian_dil »

Per ora no....ma ho solo corso una cinquantina di Km. Nelle E1 ed E2 ho notato un "difetto" simile nella parte interna bassa della scarpa :pale: , ma dopo più di 700 Km. E' il punto dove alcune parti rigide toccano sul tessuto più debole. :thumleft: Grazie dell'informazione ci farò caso tra qualche centinaio di Km
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
ale73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1183
Iscritto il: 6 feb 2011, 11:14

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da ale73 »

@saveriociavarella anche il mio vicino di casa ha avuto lo stesso difetto con E3(lui però le usa anche x il tempo libero....io no).Quel bel materiale che si è lacerato è microfibra,traspirantissima ma delicata.Nelle nuove E3(SS 14,quelle azzurre)se ci fate caso hanno sostituito la microfibra con un mesh più tradizionale(come inspire 9)più resistente.Io sono solo a quota 80,x ora tutto ok e come ho già detto le uso solo x il running,ma aggiornerò con i km e posterò foto se capiterà anche a me.Ciao :beer:
Avatar utente
saveriociavarella
Maratoneta
Messaggi: 374
Iscritto il: 22 set 2012, 13:10
Località: San Giovanni Rotondo (FG)

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da saveriociavarella »

@ale73 quel mesh più tradizionale sembra lo stesso che hanno le E2
SaVeRio CiaVaReLLa
Avatar utente
ale73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1183
Iscritto il: 6 feb 2011, 11:14

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da ale73 »

No,hanno messo lo stesso delle Inspire 9.Quello di Enigma 2 era diverso.Se vuoi posto le 2 foto(E2 e Inspire9,che è anche il mesh attuale usato da E3)
Avatar utente
saveriociavarella
Maratoneta
Messaggi: 374
Iscritto il: 22 set 2012, 13:10
Località: San Giovanni Rotondo (FG)

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da saveriociavarella »

ale73 ha scritto:No,hanno messo lo stesso delle Inspire 9.Quello di Enigma 2 era diverso.Se vuoi posto le 2 foto(E2 e Inspire9,che è anche il mesh attuale usato da E3)
Sarebbe cosa gradita se postassi le foto, grazie


Inviato dal mio iPad Retina utilizzando Tapatalk HD
SaVeRio CiaVaReLLa
Avatar utente
ale73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1183
Iscritto il: 6 feb 2011, 11:14

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da ale73 »

Immagine


Immagine


Immagine

Nella prima foto le nuove Enigma 3 hanno 2 strati di mesh a maglia larga(opportunamente non sovrapposto),così come le Inspire 9.Le Enigma 2 sono diverse e la differenza si nota.Se vai sul sito i run c'è anche lo zoom e lì si vede ancora meglio.Ciao :beer:

Torna a “Mizuno”