Mizuno BE

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

alsae
Mezzofondista
Messaggi: 96
Iscritto il: 12 nov 2011, 13:31

Mizuno BE

Messaggio da alsae »

Qualcuno ha già provato ?
Aldo
alsae
Mezzofondista
Messaggi: 96
Iscritto il: 12 nov 2011, 13:31

Re: Mizuno BE

Messaggio da alsae »

alsae ha scritto:Qualcuno ha già provato ?
Aldo
nessuno Che ha provato queste scarpe ??
Alsae
Victoria
Mezzofondista
Messaggi: 144
Iscritto il: 21 gen 2010, 12:08
Località: Bergamo

Re: Mizuno BE

Messaggio da Victoria »

Io le ho ordinate, mi arriveranno domani :)
alsae
Mezzofondista
Messaggi: 96
Iscritto il: 12 nov 2011, 13:31

Re: Mizuno BE

Messaggio da alsae »

Victoria ha scritto:Io le ho ordinate, mi arriveranno domani :)
Fammi sapere come ti trovi
Grazie
Alsae
Victoria
Mezzofondista
Messaggi: 144
Iscritto il: 21 gen 2010, 12:08
Località: Bergamo

Re: Mizuno BE

Messaggio da Victoria »

Ciao, sono arrivate e sono bellissime. Lo sai vero che NON sono scarpe da running? Non confonderle con le minimaliste, c'è un foglio della Mizuno dove si specifica che sono per la vita quotidiana o per la palestra ad esclusione della corsa. Indossate sono strane, cammini in modo diverso. Però sono davvero carine, le mie sono grigio e rosa. Se vuoi sapere altro sono qui.
Alenia1346
Maratoneta
Messaggi: 481
Iscritto il: 25 dic 2011, 22:07

Re: Mizuno BE

Messaggio da Alenia1346 »

Victoria ha scritto:Ciao, sono arrivate e sono bellissime. Lo sai vero che NON sono scarpe da running? Non confonderle con le minimaliste, c'è un foglio della Mizuno dove si specifica che sono per la vita quotidiana o per la palestra ad esclusione della corsa. Indossate sono strane, cammini in modo diverso. Però sono davvero carine, le mie sono grigio e rosa. Se vuoi sapere altro sono qui.
Hai preso lo stesso numero delle scarpe da running? Volevo sapere inoltre se l'avampiede è ampio o stretto. Grazie
Victoria
Mezzofondista
Messaggi: 144
Iscritto il: 21 gen 2010, 12:08
Località: Bergamo

Re: Mizuno BE

Messaggio da Victoria »

Alenia1346 ha scritto:
Victoria ha scritto:Ciao, sono arrivate e sono bellissime. Lo sai vero che NON sono scarpe da running? Non confonderle con le minimaliste, c'è un foglio della Mizuno dove si specifica che sono per la vita quotidiana o per la palestra ad esclusione della corsa. Indossate sono strane, cammini in modo diverso. Però sono davvero carine, le mie sono grigio e rosa. Se vuoi sapere altro sono qui.
Hai preso lo stesso numero delle scarpe da running? Volevo sapere inoltre se l'avampiede è ampio o stretto. Grazie
Sì, stesso numero, 38.5. L'avampiede è piuttosto largo, un pò come una Superga per intenderci. Il tessuto è leggerissimo e molto morbido, quindi non stringe.
Oggi le ho portate per un'oretta e sono comode, nessun fastidio, consigliano di aumentare gradualmente l'uso. Ciao!
Avatar utente
liberalemucche
Novellino
Messaggi: 31
Iscritto il: 16 mag 2012, 13:53
Località: pisa

Re: Mizuno BE

Messaggio da liberalemucche »

ciao,
potresti dirmi di che materiale sono fatte?
sembrano di pelle vera, tipo scamosciato. confermi?
in quel caso, le eviterei...
Avatar utente
Alemarconi
Maratoneta
Messaggi: 293
Iscritto il: 23 lug 2012, 22:03
Località: Roma

Re: Mizuno BE

Messaggio da Alemarconi »

Io le uso per il tempo libero da un mese circa, sono particolari ma comode. Sono di stoffa con una leggera imbottitura, come fossero diversi strati di stoffa sovrapposti. Le ho prese all'expo della Roma Ostia. Il venditore le indossava e mi ha detto che lui in negozio non porta altro da quando le ha (certo, stava cercando di vendermele, ma mi ha invitato a passarlo a salutare all'expo della Maratona di Roma per dirgli come mi trovavo, quindi penso fosse in buona fede).
Alessandro

PB
5 Km ------> 21.39 (19/05/13 Race for the Cure)
10Km -----> 43.14 (08/12/13 Best Woman)
Mezza-----> 1.35.10 (02/03/14 40° Roma-Ostia)
Maratona-> 3:38:06 (24/11/13 Maratona di Firenze)
leomin
Novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 giu 2012, 17:38

Re: Mizuno BE

Messaggio da leomin »

io lw ho da alcuni mesi e sono comodissime... le prendero di nuovo le ho viste in saldo su AMAZON

Torna a “Mizuno”