Mizuno Ultima 4

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

LoreXS
Novellino
Messaggi: 25
Iscritto il: 31 ott 2012, 17:53
Località: Brianza

Re: Mizuno Ultima 4

Messaggio da LoreXS »

Scibidau ha scritto:
leolus ha scritto:@loreXS ,le contratture sono dovute probabilmente alle scarpe non adatte al tuo peso..lo stesso problema lho avuti con le nimbus13 che a detta di tutti sono fantastiche e a me dopo 2 km distruggevano I polpacci..non erano adatte al mio peso (67kg),ho preso le rider e sono magicamente scomparsi tutti I problemi ...con le rider per rimanere su mizuno non dovresti avere problemi anzi :)

Inviato dal mio i92200 utilizzando Tapatalk
Buono a sapersi...peso 67 chili anche io e ho sempre usato le U4. Passando alle U5 ho notato che ammortizzano meno e
sono durate molto meno: 500 km invece di 900. Sono tornato alle U4 e sto meglio, anche se ormai non si trovano più.
Come alternativa vanno bene le RIDER ??? :smoked: :smoked: :smoked: :smoked:
secondo me potrebbero andare bene, sono chiaramente più leggere e dedicate ad atleti medio/veloci rispetto alle ultima.
Avatar utente
enzomagno
Top Runner
Messaggi: 8072
Iscritto il: 7 ago 2012, 9:13
Località: novara

Re: Mizuno Ultima 4

Messaggio da enzomagno »

seconda volta che le uso in gara ... secondo volta che mi ritrovo accenni di tallonite e fascite
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Avatar utente
ale73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1183
Iscritto il: 6 feb 2011, 11:14

Re: Mizuno Ultima 4

Messaggio da ale73 »

Differenza puntale Ultima 4 e Ultima 5

Immagine
Avatar utente
ale73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1183
Iscritto il: 6 feb 2011, 11:14

Re: Mizuno Ultima 4

Messaggio da ale73 »

....io la foto l'ho scattata bene,questa è girata di 90 gradi... :nonzo: :nonzo:
alchimista
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 179
Iscritto il: 3 set 2012, 15:39
Località: Castelli Romani

Re: Mizuno Ultima 4

Messaggio da alchimista »

wila ha scritto:devo acquistare un altro paio di scarpe.

Uso le Ultima 4 e mi sono trovato discretamente bene: le ho prese perchè a pianta larga e provenivo da anni di New Balance.

Le Ultima 5 sono simili alle 4?

In alternativa qualche modello potrei considerare? le Enigma?

corro a ritmi lenti e peso 79kg.

grazie
Ciao Wila, non fare il mio errore, anche io ho avuto un paio di Ultima 4 ho percorso quasi 1000 km senza problemi, poi ho acquistato su consiglio e dopo prova un paio di Enigma 3 in quanto anche le Enigma hanno una bella e comoda pianta larga, tuttavia mi hanno provocato una borsite al malleolo sx.
Magari la mia è stato solo sfiga, però........ ](*,)
wila
Mezzofondista
Messaggi: 84
Iscritto il: 21 lug 2011, 10:05

Re: Mizuno Ultima 4

Messaggio da wila »

grazie per il consiglio.

vorrei provare le Nimbus 15. Se la calzata è ok per il mio piede passerò ad Asics.

con le ultima 4 mi sono trovato benissimo ... però non mi va di passare alle Ultima 5 più leggere
alchimista
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 179
Iscritto il: 3 set 2012, 15:39
Località: Castelli Romani

Re: Mizuno Ultima 4

Messaggio da alchimista »

Se ti può essere utile io sono passato alle Brooks Ghost 6, fanno sicuramente meno km rispetto alle Mizuno però mi ci trovo bene :D
Rispondi

Torna a “Mizuno”