Mizuno Wave Avenger

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

mentebeat
Novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 1 set 2009, 2:04
Località: Milano

Mizuno Wave Avenger

Messaggio da mentebeat »

Immagine

le ho prese oggi dopo averne provate un tot al Decathlon. Pagate anche poco (circa60€) mi sono sembrate comode e adeguate per me che sto iniziando appena adesso (faccio uscite da 3Km... a giorni alterni...)

Qualcuno le ha mai provate?

Magari fanno c@Gà*€??? :nonzo:

Che dite?
allanonn73
Novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 2 set 2009, 11:11

Re: Mizuno Wave Avenger

Messaggio da allanonn73 »

ciao!
le ho prese anche io al decathlon :mrgreen: corro da poco (tre volte la settimana per 30 minuti) e mi trovo molto bene, certo ho visto delle scarpe supertecnochecostanoiltriplo..ma penso che ora siano più che sufficienti!
Sono di milano anche io, in che zona corri?
Avatar utente
Gargaroz
Mezzofondista
Messaggi: 94
Iscritto il: 27 ago 2009, 15:39

Re: Mizuno Wave Avenger

Messaggio da Gargaroz »

Le ho viste anch'io da decathlon.
Cercando informazioni in giro sembra esistano solo sul sito decathlon... però ho trovato le mizuno wave nemesis del 2008, che sembrano identiche, almeno esteticamente

http://www.obiettivomaratona.it/2008/11 ... e-nemesis/

Immagine

:nonzo:
Sono la stessa scarpa?

Non è che,
solo per decathlon, hanno rimesso un produzione un modello dell'anno scorso, cambiando il nome?
Podista part time
Francesco179

Re: Mizuno Wave Avenger

Messaggio da Francesco179 »

Se siete di Milano la prossima volta piuttosto che da Decathlon vi conviene andare in uno dei tanti negozi specializzati (tipo Koalasport) e vedete che le scarpe costano molto meno in più vi garantiscono una maggiore professionalità e competenza :thumleft:
mentebeat
Novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 1 set 2009, 2:04
Località: Milano

Re: Mizuno Wave Avenger

Messaggio da mentebeat »

allanonn73 ha scritto:ciao!
le ho prese anche io al decathlon :mrgreen: corro da poco (tre volte la settimana per 30 minuti) e mi trovo molto bene, certo ho visto delle scarpe supertecnochecostanoiltriplo..ma penso che ora siano più che sufficienti!
Sono di milano anche io, in che zona corri?
Ciao io sono in zona sud-est (vicino la metro Brenta), tu?
mentebeat
Novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 1 set 2009, 2:04
Località: Milano

Re: Mizuno Wave Avenger

Messaggio da mentebeat »

Gargaroz ha scritto:Le ho viste anch'io da decathlon.
Cercando informazioni in giro sembra esistano solo sul sito decathlon... però ho trovato le mizuno wave nemesis del 2008, che sembrano identiche, almeno esteticamente

http://www.obiettivomaratona.it/2008/11 ... e-nemesis/

Immagine

:nonzo:
Sono la stessa scarpa?

Non è che, solo per decathlon, hanno rimesso un produzione un modello dell'anno scorso, cambiando il nome?
Ho fatto anch'io la stessa ricerca e secondo me sono la stessa scarpa!! :D
mentebeat
Novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 1 set 2009, 2:04
Località: Milano

Re: Mizuno Wave Avenger

Messaggio da mentebeat »

Francesco179 ha scritto:Se siete di Milano la prossima volta piuttosto che da Decathlon vi conviene andare in uno dei tanti negozi specializzati (tipo Koalasport) e vedete che le scarpe costano molto meno in più vi garantiscono una maggiore professionalità e competenza :thumleft:
Francesco grazie! Non conoscevo il negozio ma ho subito dato un'occhiata al sito e mi pare, oltre che ben fornito, anche abbastanza conveniente! :beer:

Alla prossima scarpa mi ci faccio un giro! :D
allanonn73
Novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 2 set 2009, 11:11

Re: Mizuno Wave Avenger

Messaggio da allanonn73 »

ciao io corro in marinai d'italia, zona 22 marzo.. mi sa ch siamo lontanucci : )

Torna a “Mizuno”