Ride 17 o Sayonara?

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Jack8
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 212
Iscritto il: 20 set 2013, 15:57

Ride 17 o Sayonara?

Messaggio da Jack8 »

Sono indeciso dopo un primo pensiero per saucony mi sono fatto prendere da queste 2 scarpette!
Cosa mi consigliate tra le due? Premetto che uso un solo tipo di scarpa per lunghi ripetute e gare! Max come gara la mezza!
Ripetute sui 1000 in 3'15"/20" per far capire come vado.
Mi sembra di aver capito che le ride 17 sono un po' più ammortizzate! A proposito quando escono?
Grazie!
Avatar utente
rosmarc
Guru
Messaggi: 2830
Iscritto il: 27 giu 2013, 16:57

Re: Ride 17 o Sayonara?

Messaggio da rosmarc »

Le WR17 escono a dicembre (anzi, se non erro sono già uscite) in negozi selezionati e a gennaio in tutti i negozi. Si trovano online già su un sito internet.

Secondo me se ti serve la scarpa "tuttofare" meglio la Rider (sempre dopo averla provata e a patto che ti trovi bene, questo s'intende). La Sayonara è una A2 leggerissima... come ammortizzazione, protettività e durata dovrebbe essere meno indicata di una A3 (parlo in generale perché le Rider sono appena uscite e nessuno le ha testate a fondo, anche negli USA ci sono ovviamente ancora pochi feedback). Comunque lascio la parola agli esperti :salut:
Jack8
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 212
Iscritto il: 20 set 2013, 15:57

Re: Ride 17 o Sayonara?

Messaggio da Jack8 »

Grazie aspetterò di sapere di più su le rider 17! Molto probabilmente mi orienterò su queste! Mi sembrano una A3/A2 utilizzabili dalla gara veloce alla mezza e sia in allenamento! Ma non troppo pesanti e ammortizzate come una A3! Mi sembra di aver capito così! Poi si vedrà! Aspettiamo gennaio.
Rispondi

Torna a “Mizuno”