wave laser 2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

maurizio1162
Mezzofondista
Messaggi: 96
Iscritto il: 5 giu 2013, 20:53

Re: wave laser 2

Messaggio da maurizio1162 »

alexliv77 ha scritto:il mio riv di fiducia mi ha detto che non è più in produzione e quelle in giro sono gli ultimi modelli quindi, se come me vi siete trovati da Dio (la miglior scarpa mai avuta in vita mia!), vi consiglio di prenderne un paio di scorta.
Il tuo rivenditore ti ha detto una cosa falsa, la laser2 non è più in catalogo ma è a listino, chi vuole la può ordinare, sono un rivenditore autorizzato
Avatar utente
ReMo
Guru
Messaggi: 3401
Iscritto il: 31 mag 2012, 17:05

Re: wave laser 2

Messaggio da ReMo »

Appena acquistate da misterrunning.it...
alexliv77
Maratoneta
Messaggi: 398
Iscritto il: 18 feb 2014, 19:33

Re: wave laser 2

Messaggio da alexliv77 »

ok maurizio ma per quanto ancora ci sarà ?
maurizio1162
Mezzofondista
Messaggi: 96
Iscritto il: 5 giu 2013, 20:53

Re: wave laser 2

Messaggio da maurizio1162 »

alexliv77 ha scritto:ok maurizio ma per quanto ancora ci sarà ?
Sicuramente ancora un anno io le ho ordinate anche nell'ordine invernale 2015-2016
alexliv77
Maratoneta
Messaggi: 398
Iscritto il: 18 feb 2014, 19:33

Re: wave laser 2

Messaggio da alexliv77 »

Ottima notizia Maurizio Grazie
Avatar utente
ReMo
Guru
Messaggi: 3401
Iscritto il: 31 mag 2012, 17:05

Re: wave laser 2

Messaggio da ReMo »

Acquistate su misterrunning.com la sera del 27/2, ieri mattina sono partite dalla Calabria ed oggi pomeriggio sono arrivate a destinazione, con GLS.
In confronto alle Laser prima versione sembrano identiche nella suola (stesso disegno) ed hanno varie differenze nella tomaia, come alcune fasce laterali, ed in particolare una piccola protezione aggiuntiva all'alluce (ho bucato due Mizuno su due in quel punto).
Anche nella calzata sembrano uguali alla precedente.
Vediamo poi come si comportano in strada...
Avatar utente
74GIO
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 169
Iscritto il: 3 feb 2015, 15:26
Località: Biella

Re: wave laser 2

Messaggio da 74GIO »

Ciao le ho ricomprate anch'io su ebay, mi trovo benissimo sono molto ammortizzate e visto che in un anno non mi hanno dato nessun problema ne ai piedi ne alle articolazioni oschiema, ho comprato il mio secondo paio.
Direi , ma chi se ne intende di piu' puo' commentare, che sono delle buone scarpe , un entry level nella categoria delle top forse, magari non per runner velocissimi ma per per velocita' medie e lunghe distante vanno alla grande.
Direi inoltre per la suola molto stradali e poco da sterrato ...
Avatar utente
Oscar78
Top Runner
Messaggi: 7806
Iscritto il: 20 ago 2008, 21:42
Località: Bergamo

Re: wave laser 2

Messaggio da Oscar78 »

Se può essere utile io dopo diverse paia di Laser ho preso le Ultima 5 che sulla carta mi sembravano la naturale alternativa.
Direi promosse, feeling simile alle Laser e mi pare anche leggermente più ammortizzate sull'avampiede.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
gpsorso
Ultramaratoneta
Messaggi: 1563
Iscritto il: 30 dic 2011, 19:42

Re: wave laser 2

Messaggio da gpsorso »

Per quel che mi riguarda...promuovo sia le laser2 che ultima5...trovato molto bene con entrambe.
franciccio
Mezzofondista
Messaggi: 71
Iscritto il: 29 giu 2015, 14:35

Re: wave laser 2

Messaggio da franciccio »

Salve a tutti, volevo sapere se le laser 2 si adattano alle mie caratteristiche: alto 1,76 per 78kg passo al km 5,30. Poi volevo chiedervi se le laser 2 sono in produzione perchè non vorrei comprare un modello vecchio!!!grazie aspetto risposte

Torna a “Mizuno”