Mizuno wave maverick

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Maurizio59

Re: Mizuno wave maverick

Messaggio da Maurizio59 »

Ultimo prezzo da Decatlhon 49,90€ , ma sino al 31 10 . Io pagate a settembre 69,90€.
Fuori produzione per cui non saranno più disponibili nei negozi del marchio .
Pi10
Novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 5 nov 2015, 11:37

Re: Mizuno wave maverick

Messaggio da Pi10 »

ragazzi io peso 70 kg e faccio ogni giorno 12km di corsa intorno ai 4.30, con le ghost mi sono sempre trovato bene e ora sto usando le saucony ride 7 ke sono ottime scarpe ma personalmente preferisco le ghost perchè mi sono trovato leggermente meglio. sono quasi arrivato ai 1000 km e le maverick per quanto riguarda il prezzo sono ottime ma vorrei chiedervi se possono essere delle a3 all'altezza delle ghost o delle saucony ride 7 che ho usato in quest'ultimo periodo
Sylvain IT
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 7 nov 2015, 13:58

Re: Mizuno wave maverick

Messaggio da Sylvain IT »

Salve,

Io NON ci capisco niente, le ho appena comprate per il prezzo: 49,95 €

Pensavo di usarle come scarpe da affiancare alle mie ormai un po' vecchie Asics Gel Runmile, sempre prese a décathlon, a sconto, per grosso modo 60/65 €...

Dunque oggi prima uscita, si ritrova sulla strada esattamente le stesse sensazioni che in negozio o in casa, sono scarpe dure.

Il mio punto di riferimento sono delle asics sotto i 100 € di listino, dunque esattamente la stessa fascia di prezzo delle Maverick 2.

Ovviamente a Décathlon, un consiglio vero, non lo si trova manco a pagarlo, le persone sono competenti fino ad un certo punto... subito ho avuto la sensazione che fossero davvero poco amortizzate, la tipa a chi l'ho detto mi ha fatto vedere delle Nimbus a prezzo di listino 184 €, mi sono pensato, grazie, dici che per 4 volte tanto il mio cinquantino potrei trovare un po' meglio?

Dunque, non so cosa possano portare come sensazioni o prestazioni ad uno che corre forte, ma per uno che va piano, sono zoccoli di legno, bisogna dirlo. Sono belle, ci si sta benissimo dentro, ma per correre sono dure, sensazione di amortizzazione zero, tranne se si va più forte (tipo in discesa).

Sconsigliate a chi va piano, questa è la mia opinione. :smoked:
Dili71

Re: Mizuno wave maverick

Messaggio da Dili71 »

Buonasera. Sono un novizio e neppure corridore :( . Scusate l'intromissione, ma avendo comperato le suddette Maverick da DECATHLON per la miserrima cifra di 30 euri, per correre sul tappeto rullante della palestra, ed avendo letto le vostre imprese (per me lo sono), credo di aver fatto un buon affare. Una buona serata a tutti.
Avatar utente
dansan
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 561
Iscritto il: 3 dic 2012, 12:29
Località: Periferia Bergamo

Re: Mizuno wave maverick

Messaggio da dansan »

Scusate qualcuno sa se si possono ancora trovare queste scarpe in decathlon o simile?
Sto finendo il secondo paio e mi sono trovato bene sia lenti che veloci....
migliorarsi è appassionarsi e viceversa..corsa che passione! endorfiniamoci!
12 km 1ora e 5 sec. 2014 sarnico lovere 2h14min 2015
Maratona Roma2016 (Dajee!) 4h 34min 10miglia castello 1h29min
daniele65
Avatar utente
vangogh
Top Runner
Messaggi: 6274
Iscritto il: 31 mar 2013, 14:56
Località: Verona (provincia)

Re: Mizuno wave maverick

Messaggio da vangogh »

@dansan
Io non le ho più viste in giro ma potresti provare le connect 2 (Sempre A4).
Come calzate direi che sono identiche.... le ho trovate a 60€ e volevo quasi prenderle ma poi ho dirottato verso le Ultima 7 (a 70€)
Avatar utente
dansan
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 561
Iscritto il: 3 dic 2012, 12:29
Località: Periferia Bergamo

Re: Mizuno wave maverick

Messaggio da dansan »

@vangogh beh a sto punto proverei le ultima, ma a 70 euro si può sapere dove? Ho il 41 numero difficile.....grazie, comunque alla Decathlon mi hanno detto che rirpropongono il modello a breve
migliorarsi è appassionarsi e viceversa..corsa che passione! endorfiniamoci!
12 km 1ora e 5 sec. 2014 sarnico lovere 2h14min 2015
Maratona Roma2016 (Dajee!) 4h 34min 10miglia castello 1h29min
daniele65
Avatar utente
vangogh
Top Runner
Messaggi: 6274
Iscritto il: 31 mar 2013, 14:56
Località: Verona (provincia)

Re: Mizuno wave maverick

Messaggio da vangogh »

In un negozio al centro commerciale la grande mela nella provincia di Verona, 7 game, se non ricordo male.
Le Ultima sono A3

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Avatar utente
dansan
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 561
Iscritto il: 3 dic 2012, 12:29
Località: Periferia Bergamo

Re: Mizuno wave maverick

Messaggio da dansan »

Mi risulta che anche le Maverick sono A3 ( neutre), ma non se sono adatte alla maratona e relativi allenamenti, credo meglio le ultima....
migliorarsi è appassionarsi e viceversa..corsa che passione! endorfiniamoci!
12 km 1ora e 5 sec. 2014 sarnico lovere 2h14min 2015
Maratona Roma2016 (Dajee!) 4h 34min 10miglia castello 1h29min
daniele65
Avatar utente
CasalingaDisp
Guru
Messaggi: 2258
Iscritto il: 20 mag 2014, 16:01
Località: Profondo Nord

Re: Mizuno wave maverick

Messaggio da CasalingaDisp »

dansan ha scritto:@vangogh beh a sto punto proverei le ultima, ma a 70 euro si può sapere dove? Ho il 41 numero difficile.....grazie, comunque alla Decathlon mi hanno detto che rirpropongono il modello a breve
prese ieri a 30€
Decathlon di BZ dove ne avevano ancora alcune paia ma da donna, non ho guardato da uomo

prezzo troppo invitante per non provarle
per allenamenti corti non penso perderò i piedi
:D
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]

Torna a “Mizuno”